Home Gran finale I Delitti del BarLume 11: Tizi in guai, Cosimo sospettato!

Gran finale I Delitti del BarLume 11: Tizi in guai, Cosimo sospettato!

Gran finale I Delitti del BarLume 11: Tizi in guai, Cosimo sospettato! - ilvaporetto.com

I Delitti del BarLume 11: Quando Va in Onda l’Ultima Puntata?

La stagione undici di I Delitti del BarLume farà il suo debutto venerdì 12 gennaio 2024 su Sky Cinema con la prima puntata. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata della serie? Il gran finale, che vede protagonisti attori come Filippo Timi, Lucia Mascino e Alessandro Benvenuti, sarà trasmesso venerdì 26 gennaio 2024 su Sky Cinema alle 21:20 circa. Ecco la programmazione completa della serie in prima visione e in prima serata sul canale dedicato al cinema di Sky:

  • Prima puntata (Il pozzo dei desideri) – venerdì 12 gennaio 2024;
  • Seconda puntata (La girata) – venerdì 19 gennaio 2024;
  • Terza puntata (Sopra la panca) – venerdì 26 gennaio 2024.

Dove Guardare Tutte le Puntate di I Delitti del BarLume 11

Oltre alla messa in onda su Sky Cinema e allo streaming su NOW, gli episodi della serie sono disponibili anche sulla piattaforma streaming targata Sky. NOW offre la possibilità di guardare in diretta le puntate e di accedere alla visione on demand di questa serie.

I Delitti del BarLume 11: Il Gran Finale

L’ultima puntata, intitolata Sopra la panca, è il terzo episodio e segna il gran finale della stagione. In questa puntata, la vita di Tizi viene nuovamente sconvolta da nuovi guai, con la scoperta del padre disperso e di un uomo senza vita. Il regista Roan Johnson ha dichiarato: “Credo che il mio ruolo principale sia stato quello di mantenere in quel ginepraio di ego, paure, rivendicazioni, insicurezze, tensioni che è ogni serie, un’atmosfera il più possibile divertita, giocosa, e soprattutto, autoironica. Il BarLume, infatti, ha una regola fondamentale: si può ridere di tutto, perfino della morte, e non deve mai e poi mai prendersi troppo sul serio.