Home Jessica Morlacchi ospite a “La volta buona” con Caterina Balivo: ritorno in TV, amore e Sanremo

Jessica Morlacchi ospite a “La volta buona” con Caterina Balivo: ritorno in TV, amore e Sanremo

Jessica Morlacchi ospite a "La volta buona" con Caterina Balivo: ritorno in TV, amore e Sanremo - ilvaporetto.com

Jessica Morlacchi ospite a “La volta buona” con Caterina Balivo

La cantante Jessica Morlacchi è stata ospite nella puntata odierna de “La volta buona”, condotta da Caterina Balivo su Rai1. Durante la trasmissione, Balivo ha ricordato un’intervista del 2020 fatta a Morlacchi nel suo precedente programma, “Vieni da me”. La cantante ha scherzato sul suo aspetto, affermando:

“Diciamolo a casa, sennò dicono ‘chi è questa?’. Ho fatto un passaggetto dal chirurgo. È la verità, sono sincera”.

Morlacchi ha anche parlato della sua vita sentimentale, rivelando:

“Con Serena avevo trovato l’amore ma poi è finita. Sono strani questi uomini… Io sono perfetta, ho anche messo tutto a posto!”

Il ricordo di Jessica Morlacchi sul Festival di Sanremo

Durante la sua partecipazione a “La volta buona”, Jessica Morlacchi ha ricordato la sua vittoria al Festival di Sanremo del 2001 con il gruppo Gazosa e il brano “www.mipiacitu”. La cantante ha così fatto un tuffo nel passato, condividendo con il pubblico un momento significativo della sua carriera.

La confessione di Jessica Morlacchi su Rai1

La presenza di Jessica Morlacchi a “La volta buona” è stata un’occasione per la cantante di condividere alcuni aneddoti e ricordi della sua carriera. La sua partecipazione al programma ha permesso al pubblico di conoscere meglio la sua personalità e di riscoprire alcuni momenti salienti della sua vita artistica.