Home Luca Barbareschi: ritorno in tv con “In Barba a tutto” e aneddoti su “C’eravamo tanto amati” e “Il grande Bluff”

Luca Barbareschi: ritorno in tv con “In Barba a tutto” e aneddoti su “C’eravamo tanto amati” e “Il grande Bluff”

Luca Barbareschi: ritorno in tv con "In Barba a tutto" e aneddoti su "C'eravamo tanto amati" e "Il grande Bluff" - ilvaporetto.com

Luca Barbareschi: il ritorno in TV con “In Barba a tutto”

Il noto ospite de “La Volta Buona”, Luca Barbareschi, è tornato in televisione con il suo nuovo programma “In Barba a tutto”, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo. Durante la trasmissione, ha raccontato con orgoglio l’esperienza al timone di “C’eravamo tanto amati”, sottolineando il grande successo ottenuto: “Facevamo degli ascolti spaventosi, andavamo in onda alle 7, facevamo tra i cinque e i sei milioni di persone. Questo spettacolo andò talmente bene che è ancora un caso nella storia della televisione, facemmo il giro del mondo. Io devo la mia popolarità, se fossi un ipocrita direi al teatro, al mezzo televisivo.”

Aneddoti e curiosità su “Il grande Bluff”

Durante la trasmissione, Luca Barbareschi ha condiviso alcuni simpatici aneddoti relativi al suo programma “Il grande Bluff”, menzionando anche Ambra Angiolini e Mike Bongiorno. Ha raccontato: “Ambra si mise a piangere per uno scherzo. Facevo una rockstar, urlavo e cominciavo a spaccare le chitarre. Mi sono attaccato ad Ambra e ho iniziato a fare delle cose folli, lei non capiva perché pensava fosse un gruppo straniero famoso. Mike Bongiorno come la prese? Ha detto delle parolacce che nemmeno un camionista che buca…

Caterina Balivo e il presunto ‘No’ di Elodie ad un film di Luca Barbareschi

Durante la trasmissione, Caterina Balivo ha affrontato Luca Barbareschi riguardo al presunto rifiuto di Elodie di partecipare a uno dei suoi film.