Home Gigi D’Alessio: sesto figlio a 56 anni con fidanzata 26 anni più giovane

Gigi D’Alessio: sesto figlio a 56 anni con fidanzata 26 anni più giovane

Gigi D’Alessio: sesto figlio a 56 anni con fidanzata 26 anni più giovane - ilvaporetto.com

Gigi D’Alessio Aspetta il Sesto Figlio a 56 Anni

Gigi D’Alessio, noto cantautore italiano, ha confermato di aspettare il suo sesto figlio, dietro le quinte di The Voice Senior. La sua compagna, Denise Esposito, che è più giovane di 26 anni, dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza. La coppia ha già accolto il quinto figlio, Francesco, nato il 24 gennaio 2022.

La Famiglia di Gigi D’Alessio

I primi tre figli di Gigi D’Alessio sono nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, nato nel 1986, Ilaria, nata nel 1992, e Luca, nel 2003. Il figlio maggiore, Claudio, ha reso Gigi D’Alessio nonno di Noemi, nel 2007, e di Giselle, nata nel 2021. Il quarto figlio, Gigi D’Alessio, lo ha avuto da Anna Tatangelo nel 2010. La relazione con la cantante di Sora è durata 15 anni. Attualmente, Gigi D’Alessio è legato a Denise, che gli ha già dato Francesco, nato nel 2022.

La Nuova Generazione

La notizia dell’arrivo del sesto figlio di Gigi D’Alessio ha suscitato grande interesse. La famiglia del cantautore italiano si sta ampliando, e la gioia per l’arrivo del nuovo membro è evidente. Con la nascita di Francesco nel 2022, la famiglia ha accolto con entusiasmo la nuova generazione, portando ancora più felicità e amore nella vita di Gigi D’Alessio e Denise Esposito.