Home Gigi D’Alessio: la compagna Denise incinta del secondo figlio

Gigi D’Alessio: la compagna Denise incinta del secondo figlio

Gigi D'Alessio: la compagna Denise incinta del secondo figlio - ilvaporetto.com

Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio, sarebbe incinta del secondo figlio

Il cantante Gigi D’Alessio potrebbe presto diventare padre per la sesta volta, poiché il settimanale Oggi ha rivelato che la compagna del cantautore napoletano, Denise Esposito, sarebbe incinta del loro secondo figlio. La notizia è trapelata dietro le quinte di The Voice, dove l’artista avrebbe confessato la lieta novella. Questo segnerebbe il sesto figlio per Gigi D’Alessio, dopo i tre figli avuti dal matrimonio con Carmela Barbato, uno dalla relazione con Anna Tatangelo e l’ultimo, Francesco, nato due anni fa dalla relazione con l’attuale compagna.

“Denise Esposito è al quarto mese di gravidanza”, l’indiscrezione di Oggi

Secondo il settimanale Oggi, Denise Esposito, una 32enne napoletana che lavora come legale, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Questa notizia significa che un fratellino o una sorellina potrebbero presto arrivare per Francesco, il primogenito nato il 24 gennaio del 2022, e per gli altri figli del cantautore partenopeo. La notizia sembra trovare conferma in un “pancino sospetto” notato dai fan della coppia nell’ultimo scatto di Denise Esposito condiviso sul suo profilo Instagram. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

I cinque figli di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è già padre di cinque figli e potrebbe presto accoglierne uno sesto. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA), sono nati rispettivamente nell’86, nel 1992 e nel 2003, dal matrimonio con Carmela Barbato. Il quarto figlio, Andrea, è nato dalla relazione con Anna Tatangelo, mentre il quinto, Francesco, è arrivato nel 2022 dalla relazione con Denise Esposito. Negli ultimi anni, il cantautore napoletano è diventato anche nonno: il primogenito Claudio è diventato padre nel 2007 di Noemi e nel 2021 di Giselle. Se l’indiscrezione di Oggi fosse confermata, presto potrebbe arrivare un nuovo membro nella famiglia di Gigi D’Alessio.