Home Nuova puntata di Un Posto al Sole: Nunzio in ospedale, gelosia e nuovi legami

Nuova puntata di Un Posto al Sole: Nunzio in ospedale, gelosia e nuovi legami

Nuova puntata di Un Posto al Sole: Nunzio in ospedale, gelosia e nuovi legami - ilvaporetto.com

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata del 22 gennaio 2024

Cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 22 gennaio 2024 su Rai 3? La soap opera italiana darà il via a una nuova settimana di appuntamenti, con le puntate previste dal 22 al 26 gennaio 2024 in prima visione assoluta. Cosa ci riserveranno le prossime anticipazioni?

Durante questa settimana, salvo imprevisti, andranno in onda le puntate 6366, 6367, 6368, 6369 e 6370, trasmesse tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:50 circa. Scopriamo quindi le anticipazioni dell’episodio 6366, in onda lunedì 22 gennaio 2024, in prima visione sul terzo canale Rai.

Un Posto al Sole: puntata del 22 gennaio 2024

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 22 gennaio 2024, scopriamo delle cattive notizie riguardo allo stato di salute di Nunzio (Vladimir Randazzo). Il giovane è finito in ospedale dopo essere stato aggredito da alcuni teppisti nelle puntate precedenti. Fortunatamente, ora sta meglio, e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si sta prendendo cura di lui in ospedale. In questa occasione, il rapporto tra i due migliora, suscitando la gelosia di Riccardo (Mauro Racanati). Inoltre, il legame tra Manuela (Gina Amarante) e Costabile (Antonio Fiore) procede a gonfie vele, raggiungendo persino un momento di grande intimità quando lei decide di confessargli il suo lavoro dei sogni dopo l’università. Con Niko (Luca Turco), invece, cresce la tensione affettiva, portando con sé una sempre più evidente distanza.

Rivedi Un Posto al Sole

Hai perso l’episodio in onda stasera di Un Posto al Sole? Su RaiPlay puoi sempre vedere e rivedere in replica le puntate della soap già andate in onda in prima visione su Rai 3.

Parliamo della piattaforma streaming gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione targata Rai già trasmessa – o in diretta – sui canali principali della rete.

Per utilizzare RaiPlay, ti basterà registrarti al servizio tramite social o e-mail, e dare il via alla visione dei tuoi programmi preferiti come Un Posto al Sole. Scopri qui nel dettaglio come recuperare gli episodi di Un Posto al Sole in replica.