Home Intrattenimento Grande Fratello: Anticipazioni puntata 23 ottobre

Grande Fratello: Anticipazioni puntata 23 ottobre

#image_title

All’interno della casa del Grande Fratello, l’argomento centrale resta quello riguardante Heidi Baci. Dopo aver lasciato il programma la settimana scorsa, spinta dal padre a chiudere con Massimiliano Varrese, quest’ultimo ha deciso di intervenire. “Non do peso alle sue parole. Conosco la persona che sono. Sono state affermazioni gravi e infondate”, ha affermato, negando di essere l’uomo dipinto dal padre di Heidi.

Un altro addio che ha fatto discutere è stato quello di Samira Lui, che ha lasciato il gioco a causa del televoto. Giuseppe Garibaldi ha manifestato il suo disappunto per la partenza improvvisa della “professoressa” de L’Eredità, dimostrando un interesse particolare nei suoi confronti. Questo sentimento ha creato tensione con Beatrice Luzzi, che non ha esitato a criticare anche Alex Schwazer. Attacchi che potrebbero richiedere l’intervento di Alfonso Signorini.

La dinamica dei rapporti tra i concorrenti sarà sicuramente al centro dell’attenzione, soprattutto riguardo le posizioni di Beatrice nei confronti di Samira, criticata da Angelica e Anita. Infine, Vittorio dovrà spiegare meglio il suo interesse per Anita, ammettendo di essere affascinato fisicamente da lei, pur preferendo la mente di Valentina.