Home Intrattenimento Grande Fratello: Confronto diretto tra Beatrice e Massimiliano nello studio

Grande Fratello: Confronto diretto tra Beatrice e Massimiliano nello studio

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Massimiliano ha lasciato momentaneamente la Casa per confrontarsi direttamente con Beatrice nello studio del programma. Durante il faccia a faccia, i due concorrenti hanno discusso degli avvenimenti che li hanno visti protagonisti all’interno della Casa.

Il confronto in studio: cosa è successo nella Casa

Il conduttore Alfonso Signorini ha riunito Massimiliano e Beatrice nello studio per un confronto diretto. Ha spiegato che li ha voluti insieme perché spesso sembrano lontani e non si piacciono, nonostante parlino molto male l’uno dell’altro. Beatrice ha iniziato dicendo che ha definito Massimiliano individualista e serpente, ma lui ha ribattuto che non si sente un serpente e che pensa la stessa cosa di lei.

Il conduttore ha poi chiesto loro chi pensano supererà il televoto di quella sera. Beatrice è sicura che vincerà lei, mentre Massimiliano dovrà tornare a casa. L’attore ha commentato dicendo che Beatrice è una protagonista attiva e un po’ cattiva.

L’opinionista Cesara Buonamici ha poi chiesto loro se c’è qualcosa di buono che hanno trovato nell’altro. Massimiliano ha ammirato l’eleganza e la dialettica di Beatrice, mentre lei ha risposto ironicamente che forse apprezza il suo sorriso. Durante la puntata è stato svelato il verdetto del televoto tra Massimiliano e Beatrice.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 26 ottobre