Home Intrattenimento Grande Fratello: Letizia e Paolo ricevono un messaggio aereo

Grande Fratello: Letizia e Paolo ricevono un messaggio aereo

Nella Casa del Grande Fratello, Letizia e Paolo hanno ricevuto un messaggio aereo da parte dei fan che sostengono la loro amicizia. Questo è il primo messaggio che i due coinquilini ricevono dai fan. Letizia e Paolo hanno instaurato un forte legame fin dall’inizio di questa ottava edizione.

Il messaggio speciale per Letizia e Paolo

Il messaggio aereo per i due gieffini recitava: “P&L ❤ NIENTE PAURA ❤ #PAOLETI”. Letizia ha commentato con un semplice “Grazie” e i coinquilini si sono affrettati ad abbracciarli. Anche Jill, un’altra coinquilina, ha dichiarato di tifare per Letizia e Paolo.

Un secondo messaggio per Letizia

A sorpresa, Letizia ha ricevuto un secondo messaggio aereo rivolto all’amicizia con Vittorio. Il messaggio recitava: “+ ABBRACCI, ❤ – PARANOIE ❤ #PETROZZI”. Letizia è diventata un punto di riferimento nella Casa, legando con tutti i coinquilini e offrendo preziosi consigli.

Cosa accadrà tra Paolo e Letizia?

Nonostante alcune incomprensioni, Paolo e Letizia sono tornati vicini e sereni. Letizia è amata dal pubblico e continua la sua avventura nella Casa, nonostante la lettera ricevuta dal suo fidanzato nella scorsa puntata. Nel prossimo appuntamento del Grande Fratello, giovedì 2 novembre su Canale 5, si scoprirà il verdetto del televoto e chi sarà il preferito della settimana. Al televoto questa settimana ci sono quattro coinquilini: Alex, Fiordaliso, Beatrice e Giselda.