Home Grande Fratello: Massimiliano svela il motivo del suo gesto a Monia. Gli autori volevano montare una clip, ma lui si rifiuta.

Grande Fratello: Massimiliano svela il motivo del suo gesto a Monia. Gli autori volevano montare una clip, ma lui si rifiuta.

Grande Fratello: Massimiliano svela il motivo del suo gesto a Monia. Gli autori volevano montare una clip, ma lui si rifiuta. - ilvaporetto.com

Massimiliano Varrere butta in piscina Vittorio: la reazione dei fan

La notte scorsa, Massimiliano Varrere ha compiuto un gesto che ha suscitato molte reazioni: ha gettato in piscina Vittorio. Questo episodio ha rapidamente fatto il giro del web, ma sembra che non verrà trasmessa alcuna clip in merito durante la puntata. Attualmente, nella Casa del Grande Fratello, si respira un’atmosfera tranquilla e serena in attesa della prossima puntata, in programma per martedì 23 gennaio. Questa settimana, il reality show di Canale 5 tornerà con un doppio appuntamento settimanale. Durante la diretta di martedì, verrà svelato chi sarà il preferito dal pubblico tra Federico, Beatrice e Sergio. Giovedì 25 gennaio, invece, ci sarà una nuova eliminazione.

La confessione di Massimiliano a Monia

In giardino, Massimiliano ha confidato a Monia, la sua ex fidanzata, un particolare avvenimento. Pochi minuti prima, l’attore era stato chiamato in confessionale dagli autori, presumibilmente per montare una clip riguardante l’episodio in cui ha gettato in piscina Vittorio. Monia chiede a Massimiliano cosa gli abbiano detto gli autori, e lui risponde negativamente, aggiungendo: “Ieri l’ho buttato in piscina… volevano fare una storia su sta roba…”. Monia sembra comprendere la situazione e Massimiliano prosegue: “Un film proprio”. Il video di questa conversazione è stato condiviso nelle storie Instagram dell’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha commentato: “Adesso lui sputt gli autori”. In confessionale, gli autori hanno mostrato a *Massimiliano cosa è accaduto in piscina, ma lui ha risposto con un netto “no”.

Le reazioni dei fan e la prossima puntata

L’episodio ha suscitato diverse reazioni tra i fan del programma, mentre la prossima puntata si avvicina. L’attesa è alta per scoprire come si evolveranno gli eventi all’interno della Casa del Grande Fratello e quali saranno le conseguenze per Massimiliano dopo la sua reazione nei confronti di Vittorio.