Home Grande Fratello, notte bollente tra due concorrenti: finiti a letto insieme | Hanno fatto “uno schifo”

Grande Fratello, notte bollente tra due concorrenti: finiti a letto insieme | Hanno fatto “uno schifo”

Grande Fratello

Notte di fuoco al Grande Fratello - avvisatore.it

I due concorrenti del Grande Fratello hanno passato la prima notte insieme, ma il parere del pubblico è stato alquanto severo.

Si è respirata aria di San Valentino anche all’interno della casa più spiata di Cologno Monzese. Tra varie dispute e incomprensioni tra i concorrenti, questo periodo sembra vedere scorci di dolcezza. Il 14 febbraio, infatti, Mirko Brunetti è tornato nella casa del Grande Fratello per passare al suo interno qualche giorno; un breve periodo che dovrebbe bastare per fare chiarezza sul suo rapporto con Perla Vatiero. La stessa, giorni prima aveva ammesso la mancanza dell’ex, visto più volte durante le dirette.

L’entrata dell’imprenditore sembra aver smosso gli equilibri, dove lo stesso ha confessato a Paolo e Letizia: “Sono tre mesi che non la bacio”. Facendo due semplici calcoli, ha palesemente ammesso che a novembre c’è stato un bacio tra i due. A questo punto qualcosa non torna, poiché questo dettaglio è dunque passato inosservato ai telespettatori, probabilmente avvenuto dopo le due di notte. Non a caso, ricorderemo che la coppia ha dormito insieme più volte mesi fa.

Ad ogni modo, a gettare scandalo è stato un altro episodio avvenuto nel tugurio; una situazione che ha lasciato interdetti i fan, che seppur seguono la storia da diverso tempo, il loro pareri sembrano spaccati a metà.

Perla e Mirko: la notte bollente al Grande Fratello

Mirko e Perla nel tugurio del Grande Fratello
Le immagini del mattino nel tugurio al Grande Fratello: Perla e Mirko sotto le coperte (credit: Instagram) – avvisatore.it

Dopo la dichiarazione sul misterioso bacio, ad aver attirato l’attenzione del pubblico è stata la notte che hanno passato assieme nel tugurio. In questa occasione non è chiaro se i due abbiano effettivamente ‘chiarito’, ma quello che è certo è che hanno dormito nello stesso letto e, come si vede in alcuni video, si sono nascosti sotto le coperte.

Il video ha fatto in poco tempo il giro del web, con tanto di colonna sonora di una nota canzone di Ultimo. Secondo diversi fan ci sarebbe stato un bacio, ma il volto coperto dei gieffini pare non abbia mostrato nulla, se non qualche movimento. Alle due, tuttavia, le telecamere si sono spente come di consueto, lasciando al pubblico soltanto ipotesi. La 27enne, la mattina seguente, avrebbe poi raccontato agli inquilini di “coccole con Mirko”.

Nella pagina Instagram gfnews, i fan esprimono giudizi severi, tra accuse di essere finti e altri che non sembrano accettare il fatto di avver permesso ai due ex di dormire nello stesso letto. I più negazionisti hanno definito addirittura questa situazione come ‘uno schifo’. Ovviamente, non manca chi ancora tifa per il ritorno di fiamma. Cosa accadrà in questo breve tempo di permanenza di Mirko? Non ci resta che osservare.