Home Uomini e Donne, aggressione durante la diretta: volano le mani | Cacciato via di peso

Uomini e Donne, aggressione durante la diretta: volano le mani | Cacciato via di peso

Guai a Uomini e Donne - Avvisatore.it

Uomini e Donne - Avvisatore.it

Maria De Filippi è rimasta a bocca aperta dopo aver scoperto cosa è successo dietro le quinte di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cosa è successo

Uomini e Donne dà la possibilità ai partecipanti di trovare l’anima gemella tra i vari pretendenti. Nelle ultime puntate andate in onda Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di andare via per viversi nella quotidianità. Una scelta che ha fatto molto discutere, dato che fino a qualche settimana fa lui era alle prese con la conoscenza di Cristina Tenuta.

Per quanto riguarda Ida Platano ha mandato via il corteggiatore Mario Cusitore in seguito all’ennesima segnalazione. La tronista ha dichiarato di essere stufa di andare su Instagram e leggere i messaggi che le inviano delle ragazze con tanto di prove su ciò che dicono su di lui.

Eppure secondo ciò che si può leggere sul web pare che Mario tornerà per cercare di conquistarla. Sicuramente i telespettatori resteranno incollati davanti al piccolo schermo per capire come andrà a finire la faccenda.

Molti ricorderanno sicuramente quando un cavaliere è stato mandato via dalla conduttrice per colpa di un gesto fatto dietro le quinte. Il racconto ha fatto calare il gelo nello studio.

Ex cavaliere di Uomini e Donne fa infuriare Maria De Filippi

In tante occasioni Maria De Filippi è ricorsa alle maniere forti con alcuni partecipanti. Quando la situazione tende a precipitare, lei interviene sempre per cercare di calmare gli animi.

In altri casi non c’è proprio niente da fare e così invita con le buone o con le cattive a qualcuno ad andare via. A tal proposito il pubblico ricorderà la scena in cui è intervenuta una dello staff per raccontare quanto accaduto con un membro del parterre maschile.

Ex cavaliere Gian Battista - Avvisatore.it
Gian Battista – Avvisatore.it

“Nel buttare giù la porta, mi ha dato una botta”

“È un uomo che racconta solo palle. Controllati anche fuori, con le illazioni. Fuori, Gian Battista ha aggredito una tua collaboratrice. L’ha spintonata e ha detto ‘mi avete rotto i coglioni’. E ha detto pure che facciamo tutto per audience. Se non è vero, mi licenzio”, ecco cosa ha raccontato Gianni Sperti durante una registrazione del programma.

Poi ha proseguito la donna in questione: “Ho invitato Gian Battista a rientrare nel box più volte. È nelle regole della produzione. Ho cercato di calmarlo, ma non è stato possibile. Gli ho spiegato che ero della produzione. Forse non si è reso conto che nel buttare giù la porta, mi ha dato una botta”. La conduttrice senza pensarci due volte ha invitato l’uomo ad andare via dallo studio. Da allora non si sa più nulla sul suo conto.