Home Intrattenimento Polemica al Grande Fratello: Perla Vatiero critica il tatuaggio di Greta e Mirko, scatenando reazioni negative

Polemica al Grande Fratello: Perla Vatiero critica il tatuaggio di Greta e Mirko, scatenando reazioni negative

Durante una conversazione con Mirko Brunetti al Grande Fratello, Perla Vatiero ha fatto una frecciata al tatuaggio di coppia di Greta e Mirko. In modo irriverente, ha commentato: “Anche io ho avuto un altro dopo, ma non gli ho detto ti amo e non mi sono fatta un tatuaggio con lui. Ma ti rendi conto che sul braccio hai scritto ‘I tuoi occhi la mia cura?? Dai ragazzi, pensa te come stai messo! Io ti difendevo, ma la gente ti rideva dietro! Dai, il tatuaggio di quel tipo… Ma di che stiamo parlando?”

Reazioni negative sui social

L’attacco di Perla al tatuaggio di Greta e Mirko non è passato inosservato al pubblico del Grande Fratello. I telespettatori si sono indignati per il suo commento derisorio e irrispettoso. I fan di Greta hanno sollevato una serie di polemiche e su Twitter sono apparsi insulti e offese nei confronti della concorrente.

Critiche per il comportamento di Perla

Il comportamento di Perla Vatiero al Grande Fratello ha suscitato molte critiche da parte del pubblico. La sua frecciata al tatuaggio di Greta e Mirko è stata considerata offensiva e poco rispettosa. Molti telespettatori hanno espresso il loro disappunto per il tono derisorio utilizzato da Perla e hanno sottolineato che il suo commento è stato eccessivo e ingiustificato.

In conclusione, il commento di Perla Vatiero sul tatuaggio di Greta e Mirko al Grande Fratello ha scatenato una serie di reazioni negative da parte del pubblico. Il suo tono irriverente e derisorio ha suscitato indignazione e ha portato a una serie di polemiche sui social media. Il comportamento di Perla è stato criticato per essere stato poco rispettoso e offensivo.