Home Intrattenimento Sanremo 2024: Confermata la presenza di Angelina Mango tra i Big – L’ex vincitrice di Amici pronta a stupire sul palco dell’Ariston

Sanremo 2024: Confermata la presenza di Angelina Mango tra i Big – L’ex vincitrice di Amici pronta a stupire sul palco dell’Ariston

Sanremo 2024: un ex volto di Amici tra i Big in gara

La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 3 al 10 febbraio 2024 su Rai1, sta suscitando sempre più curiosità riguardo ai nomi dei cantanti che parteciperanno come Big. Alla guida dell’evento canoro, per il quinto anno consecutivo, ci sarà Amadeus, affiancato da Marco Mengoni, vincitore dell’edizione precedente. Il conduttore ha annunciato che il prossimo 3 dicembre, durante il Tg1, svelerà i nomi dei partecipanti. Nel frattempo, ha già rivelato i conduttori di Prima Festival, la striscia quotidiana che precede la trasmissione di Sanremo. Si tratta di Paola & Chiara, che lo scorso anno hanno portato sul palco dell’Ariston il loro brano “Furore”, e dei famosi tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Davide Maggio, noto esperto di televisione, ha anticipato alcuni dettagli sul cast di Sanremo 2024, annunciando la presenza di Angelina Mango. Figlia di Mango e Laura Valente, membro dei Matia Bazar, vincitori del Festival per due volte, Angelina ha partecipato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, trionfando nella categoria canto. Da allora, ha ottenuto un grande successo e il suo ultimo singolo, “Che t’o dico a fa'”, ha già ottenuto il disco d’oro.

Davide Maggio ha dichiarato sui social: “Iniziamo a dare un po’ di conferme. Per quanto mi riguarda, a Sanremo 2024 ci sarà Angelina Mango. E mi piace assai”.

La presenza di Angelina Mango a Sanremo 2024 è sicuramente un motivo di interesse per il pubblico, considerando il suo talento e il successo ottenuto dopo la sua partecipazione ad Amici. Non vediamo l’ora di scoprire gli altri nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston e di vivere l’emozione di una delle manifestazioni musicali più attese dell’anno.