Home Intrattenimento Grande Fratello: Verità o Bugie? Segnalazioni sui NIP.

Grande Fratello: Verità o Bugie? Segnalazioni sui NIP.

Nell’ottava edizione del Grande Fratello, sono entrati nella Casa volti noti della TV e persone comuni. Durante la nuova edizione, i nuovi concorrenti avranno l’opportunità di farsi conoscere e raccontare le proprie storie.

Nelle prime due puntate, sono state trasmesse le clip di presentazione dei vari concorrenti. Ma sono stati tutti sinceri? Secondo Blogtivvu.com, sono emerse alcune segnalazioni dopo l’ingresso dei concorrenti.

Giselda Torresan, l’operaia del Veneto, sembra essersi dimessa poco prima di entrare nella Casa. Recentemente, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione secondo cui la voce di Giselda nel programma è diversa da quella reale. Una persona afferma di conoscerla bene e di averla sentita poco prima dell’ingresso nel Grande Fratello, sostenendo che la sua voce era diversa. Anche sua madre ha notato questa differenza.

Secondo alcune segnalazioni, Giuseppe Garibaldi, collaboratore scolastico, avrebbe fatto una comparsa in una sit com insieme all’attore ed ex naufrago Nicolas Vaporidis.

La presenza di Rosy Chin, nota chef conosciuta da molti VIP, tra cui i Ferragnez, è stata molto discussa. Nel cast dei nuovi concorrenti c’è anche Angelica Berardi, che secondo alcune segnalazioni avrebbe mentito sul suo rapporto con la famiglia, soprattutto sul legame con suo padre.

Infine, ci sono Anita ed Heidi. Si dice che Anita abbia mentito sul suo stato sentimentale: è davvero single o è fidanzata come riportato sul web? Anche Heidi si dichiara single, ma sembra essere impegnata e ha già fatto i primi passi nel mondo dello spettacolo, addirittura calcando il red carpet del Festival di Venezia. Saranno svelate nuove verità?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it