Home Intrattenimento Grande Fratello: Vittorio Menozzi svela la verità sul suo rapporto con Beatrice Luzzi: ecco perché non la bacerei

Grande Fratello: Vittorio Menozzi svela la verità sul suo rapporto con Beatrice Luzzi: ecco perché non la bacerei

Grande Fratello: Vittorio Menozzi chiarisce il suo rapporto con Beatrice Luzzi

Il rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi continua a essere oggetto di discussione. Molti telespettatori e inquilini della Casa del Grande Fratello pensano che ci possa essere un interesse reciproco, ma entrambi i diretti interessati insistono sul fatto che si tratti solo di amicizia.

Durante la diretta di ieri sera, si è parlato a lungo di questa relazione. Dopo la fine della diretta, Vittorio si è confidato con Mirko Brunetti, che gli ha dato un consiglio:

“Devi gestire la situazione con Giuseppe in modo migliore, Vitto. Secondo me hai sbagliato quando hai detto: ‘È uno che si è fatto manipolare’, gli sei andato contro in diretta. È una cosa dire ‘Sono sicuro che Bea non manipola’, ma un’altra cosa è dire ‘Non capisco perché Giuseppe continua a dire che ha manipolato, allora ti fai manipolare’. In questo modo ti metti contro Giuseppe, anche se lui non ha nulla contro di te, infatti ha nominato Beatrice. Devi essere chiaro con Bea, e così sarai chiaro anche con Giuseppe. Altrimenti sembrerà che tu stia cercando di metterti in mezzo. Lei non è stata chiara.”

Il modello ha risposto prontamente:

“Sì, so di aver ricevuto la nomination per quello. Ma sinceramente mi interessa solo l’opinione di Giuseppe, parlo con lui tutti i giorni. Sono sicuro che Bea non manipoli. So che Giuseppe non ha nulla contro di me, lo so benissimo. Ho capito che Giuseppe starebbe male anche se io non ci fossi. Poi c’è un po’ di gelosia perché mi sono avvicinato a lei, ma è solo una frase. Non penso che fosse un’alternativa al ballo, stavo ballando con Gracia. Su certe frasi di Beatrice posso chiudere un occhio. Se qualcuno pensa che mi avvicino a lei con intenzioni romantiche e che Bea sia indecisa… Guarda, mi hai visto anche all’inizio, io devo davvero dimostrare.”

Ancora una volta, l’imprenditore di Rieti ha consigliato al suo compagno di avventura di parlare direttamente con Beatrice e chiarire la natura della loro relazione:

“Non metto in dubbio quello che dici, ma dalle clip non si capisce quello che lei intende. Anche perché tu hai detto: ‘Penso che mi veda come un figlio, come un amico’. Ma Giuseppe vede dei comportamenti simili, mi dice ‘alternativa’ e quindi… Ma lui non ha nulla contro di te, quindi è giusto che tu, da uomo, cerchi di ottenere delle chiarezze per vivere la tua relazione con Bea.”

Infine, Vittorio ha concluso confermando che il suo interesse per Beatrice è solo in termini di amicizia, nient’altro.