Home Intrattenimento Giacomo Urtis si è fidanzato: Svela il desiderio di un figlio e la felicità di essere la mamma

Giacomo Urtis si è fidanzato: Svela il desiderio di un figlio e la felicità di essere la mamma

Il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, ha recentemente annunciato di aver trovato l’amore. In un’intervista con l’Adnkronos, Urtis ha rivelato di essere fidanzato da circa due mesi.

Urtis ha spiegato che era sempre stato convinto di essere single per tutta la vita, ma che questa persona è riuscita a conquistarlo gradualmente. “Tutto è nato piano piano, gradualmente, e alla fine mi sono fidanzato”, ha dichiarato.

Quando gli è stato chiesto se avrebbe voluto un anello di fidanzamento, Urtis ha risposto che non è interessato agli anelli, ma piuttosto a ciò che una persona fa per dimostrare affetto e amore. “Se la persona ti dimostra affetto e amore, vale più di centomila anelli”, ha affermato. Inoltre, ha espresso il desiderio di sposarsi e ha detto che spera che il suo partner gli faccia la proposta.

Parlando del futuro, Urtis ha condiviso i suoi piani per la famiglia. Ha dichiarato di voler avere almeno due figli e che vorrebbe mettere in cantiere il primo figlio già dal prossimo anno, a partire da gennaio. Ha anche sottolineato che lui e il suo partner hanno già discusso di questo argomento e che lui è felicissimo di diventare padre dei loro figli.

In conclusione, Giacomo Urtis ha annunciato di essere fidanzato da due mesi e ha espresso il desiderio di sposarsi e di formare una famiglia con il suo partner.