Home Intrattenimento Amici: Grandi Ritorni, Ospiti Speciali e Suspense per il Futuro dei Concorrenti nella Puntata del 26 Novembre

Amici: Grandi Ritorni, Ospiti Speciali e Suspense per il Futuro dei Concorrenti nella Puntata del 26 Novembre

Anche domenica 26 novembre, il talent show di Maria De Filippi, Amici, promette una puntata ricca di sorprese e grandi ritorni su Canale 5. La nuova edizione continua a riscuotere successo e gli inediti degli allievi sulle piattaforme digitali continuano a scalare le classifiche.

Grandi ritorni nel pomeridiano di Amici

Tra gli ospiti della puntata, ci saranno alcuni grandi ritorni. Luigi Strangis, ex allievo e vincitore di Amici, annuncia il suo ritorno con un nuovo singolo intitolato “Stupide libertà”. Nel video, Luigi dichiara: “Ciao a tutti, ci vediamo alle 14:00 su Canale 5, vi faccio ascoltare il mio nuovo singolo”. Un altro ospite atteso è la mitica Orietta Berti, che esordisce nella clip promozionale dicendo: “Ci vediamo alle 14:00 su Canale 5 con una nuova puntata di Amici”.

Ospiti speciali e giudici della gara canto

La puntata riserverà anche alcune sorprese. Stash, ex concorrente di Amici, farà una comparsa speciale e annuncia il suo arrivo con un messaggio: “Ci vediamo alle 14:00 su Canale 5, Amici”. Secondo alcune indiscrezioni, sia Stash che Orietta Berti saranno giudici della gara di canto. Per quanto riguarda la gara di ballo, in studio si esibirà Rebecca Bianchi, che invita il pubblico a sintonizzarsi alle 14:00 su Canale 5 per la nuova puntata di Amici.

Gaia e il futuro dei concorrenti

La lista degli ospiti non finisce qui. Gaia, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, si esibirà con il suo nuovo successo “Tokyo”, che sta riscuotendo un clamoroso successo e la vede in tour con Elodie in tutta Italia. Durante la puntata, verrà svelato chi dovrà lasciare la scuola, chi rischierà di finire in sfida e se ci saranno nuovi ingressi. Non ci resta che scoprire tutti i dettagli domenica 26 novembre su Canale 5, in attesa di scoprire chi passerà al serale.