Home Intrattenimento Sanremo: Ex cantante di Amici tra i big, svelato l’identità del misterioso artista

Sanremo: Ex cantante di Amici tra i big, svelato l’identità del misterioso artista

L’annuncio di Amadeus

Il prossimo Festival di Sanremo si avvicina e tra i concorrenti sembra esserci una sorpresa: Angelina Mango, ex cantante di Amici. L’annuncio è stato fatto ieri da Amadeus, il conduttore dell’evento. Durante un’intervista ha dichiarato: “Manca davvero poco. Quando annuncerò tutti i big che vedremo al teatro Ariston? Lo farò al TG1 domenica 3 dicembre, durante l’edizione delle 13.30”. Amadeus ha anche svelato di aver ascoltato più di 400 canzoni nelle scorse settimane e di aver apprezzato molto circa 50 di esse.

La conferma di Davide Maggio

La notizia della partecipazione di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 è stata confermata anche da Davide Maggio, noto giornalista e critico musicale, tramite un tweet. Maggio ha scritto: “Iniziamo a dare un po’ di conferme. Per quanto mi riguarda, a Sanremo 2024 ci sarà: Angelina Mango. E mi piace assai!”. Questa conferma ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della giovane cantante, che si sono subito mobilitati sui social per esprimere il loro sostegno e la loro attesa per il suo debutto sul palco dell’Ariston.

L’attesa per il Festival

L’annuncio della partecipazione di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 ha generato grande curiosità e attesa tra il pubblico. La giovane cantante, già conosciuta per la sua partecipazione ad Amici, si appresta a vivere un’importante esperienza sul palco più prestigioso della musica italiana. Sarà interessante vedere come si esprimerà e quali emozioni saprà trasmettere attraverso la sua voce. Non resta che attendere il 3 dicembre per scoprire tutti i big che si esibiranno al Festival e per iniziare a fare le prime previsioni su chi potrebbe conquistare il pubblico e la giuria. La 72ª edizione del Festival di Sanremo si preannuncia ricca di sorprese e di talento, e Angelina Mango sarà sicuramente uno dei nomi da tenere d’occhio.