Home Green Day e Jimmy Fallon in concerto a sorpresa nella metropolitana di New York

Green Day e Jimmy Fallon in concerto a sorpresa nella metropolitana di New York

Green Day e Jimmy Fallon in concerto a sorpresa nella metropolitana di New York - ilvaporetto.com

Jimmy Fallon e i Green Day sorprendono i pendolari della metropolitana di New York

Un suono di chitarra improvvisato, il microfono pronto e via! La voce di Billie Joe Armstrong risuona nella metropolitana del Rockefeller Center di New York, cogliendo di sorpresa i viaggiatori con un’inattesa esibizione dei Green Day. Il gruppo si esibisce in una performance a sorpresa insieme al presentatore televisivo Jimmy Fallon, scatenando un’esplosione di foto e video da parte dei presenti, un momento destinato a rimanere impresso nella memoria di chi c’era.

Concerto a sorpresa nella Grande Mela

I Green Day hanno improvvisato una performance sulla banchina della stazione della metropolitana vicino al Rockefeller Center, accompagnati dal noto presentatore televisivo Jimmy Fallon. L’evento ha colto di sorpresa i pendolari, regalando loro un’esperienza inaspettata e indimenticabile.

Durante il breve concerto, la band ha deliziato il pubblico con una serie di brani, tra cui una cover di “Feel Like Makin’ Love” dei Bad Company, “Basket Case”, “Look Ma, No Brains!”, “Rock And Roll All Nite” dei KISS, “Dilemma” e il celebre “American Idiot”.

La notizia della performance della band nella stazione della metropolitana si è diffusa rapidamente sui social media, attirando numerosi fan al Rockefeller Center. Molti di loro hanno condiviso entusiasti video e foto dell’esibizione, contribuendo a rendere virale l’evento.

Prossime tappe dei Green Day

Attualmente, i Green Day si trovano a New York per un concerto all’Irving Plaza, in programma per domani, giovedì 18 gennaio, in cui presenteranno dal vivo i brani del loro nuovo album “Saviors”, in uscita il 19 gennaio.

Secondo Andrew Trendell, in una recensione a quattro stelle per NME, “C’è una certa serendipità nel fatto che la band stia andando in tour per celebrare i 30 anni di ‘Dookie’ e i 20 anni di ‘American Idiot’ quest’estate”.

Le riprese del concerto improvvisato saranno trasmesse in “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, anche se non è ancora chiaro quando avverrà. Nonostante l’inaspettata esibizione nella metropolitana, non è ancora certo se la band abbia in programma altri eventi simili in futuro.

Riproduzione riservata © 2024 – NM