Home Guenda Goria annuncia la sua gravidanza durante La Volta Buona su Rai1

Guenda Goria annuncia la sua gravidanza durante La Volta Buona su Rai1

Guenda Goria annuncia la sua gravidanza durante La Volta Buona su Rai1 - Avvisatore.it

È stata una serata emozionante per i telespettatori de La Volta Buona, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, che ha visto protagonista una amatissima ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Emozioni e gioia: l’annuncio di Guenda Goria

Durante la trasmissione, Guenda Goria ha fatto una sorprendente rivelazione: è incinta. Accanto al suo compagno Mirko Gancitano, Guenda ha annunciato la lieta novella, lasciando trasparire tutta la sua gioia e emozione.

Tra le lacrime – ha annunciato Guenda – sono emozionata perché mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli, perché sono 3 anni che ci proviamo, era un mio grande sogno, un grande desiderio.

La notizia è stata accolta con gioia e felicità da Mirko, confermando così il lieto evento.

Un miracolo accolto con gioia

Le emozioni non sono mancate nel racconto di Guenda, che ha condiviso quel che sembrava essere un momento di grande traggedia:

Perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e dopo quell’emozione è stato un miracolo poter essere ancora qui.

La notizia ha colto di sorpresa i fan della celebre ex concorrente, che si sono riversati sui social per condividere messaggi di affetto e congratulazioni.

La forza di un desiderio, la gioia di una nuova vita

La storia di Guenda Goria è un inno alla forza di un desiderio e alla gioia di una nuova vita in arrivo. Auguriamo a Guenda e Mirko tanta felicità in questa nuova meravigliosa avventura.

Che questa cicogna porti solo grandi e indimenticabili emozioni.