Home Guenda Goria, un Miracolo d’Amore

Guenda Goria, un Miracolo d’Amore

Guenda Goria, un Miracolo d'Amore - Avvisatore.it

È in arrivo una sorpresa per Guenda Goria, l’ex vippona di Alfonso Signorini: una dolce attesa che ha del miracoloso. Dopo aver fatto i conti con una gravidanza extrauterina e aver perso una tuba un anno e mezzo fa, Guenda si prepara a dare il benvenuto al suo piccolo miracolo.

Una Nuova Vita in Arrivo

Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno condiviso la loro gioia durante la loro ospitata a La Volta Buona con Caterina Balivo, annunciando al mondo la grande notizia. In un’intervista, Guenda ha rivelato l’incredibile trasformazione che la sua vita sta per subire:

“Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre. Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.

Con il parto previsto per metà luglio, Guenda e Mirko stanno già pianificando il futuro, nonostante abbiano già fissato la data delle nozze per il prossimo 16 maggio. Sarà un matrimonio speciale, con Guenda che sfoggerà un pancione al settimo mese di gravidanza.

Amore Intelligente

In passato, Guenda ha condiviso dettagli intimi sul suo rapporto con Mirko, svelando un lato insolito della sua personalità:

“Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi se tu lo volessi provocare ti servirebbe la cultura”.

In un mix di emozione e sorpresa, Guenda Goria si prepara a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita, dimostrando che l’amore e la speranza possono sbocciare nonostante le avversità.

Un Nuovo Inizio

La notizia della gravidanza di Guenda Goria è come un raggio di luce che squarcia le nuvole scure della sua tragedia passata. La sua forza e la sua gioia trasmettono un messaggio di speranza a tutti coloro che hanno affrontato sfide simili. Ci auguriamo che questo nuovo capitolo della sua vita sia colmo di gioia e felicità, e attendiamo con impazienza l’arrivo del suo piccolo miracolo.

Che cosa ci riserverà ancora il destino per Guenda e Mirko?