← Torna alla lista canali

Palinsesto TV di Dopodomani: scopri cosa guardare su Focus

Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Focus per Dopodomani e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.

OrarioProgramma
06:40
Relitti e segreti - In cerca di mondi sommersi - Uss Monitor: Il primo scontro tra navi corazzate
La storia della USS Monitor, intervenuta durante la guerra di secessione americana a sostegno delle navi nordiste, che avevano praticato i blocchi navali contro quelle confederate. Lo scontro tra la Monitor e la Virginia cambiò per sempre il modo di combattere le guerre.
07:32
Cose di questo mondo - Re Artu'
Una mega città abbandonata in una giungla remota potrebbe essere la dimora di un antico tesoro e di un oscuro segreto; quando in Scozia viene scoperta una misteriosa struttura circolare in pietra, gli esperti indagano se si tratti della leggendaria Tavola Rotonda di Re Artù.
08:32
Ingegneria perduta - S4 Ep8
Un grande edificio coperto dalla neve in Alaska; la carcassa arrugginita di un relitto della guerra fredda.
09:38
Storie maledette - S1 Ep5
Le implacabili sventure acclamate dai sovrani dell'antico Egitto; un personaggio diabolico in Missisipi disposto a tutto pur di arrivare al successo.
10:45
Megaponti - Progredire nel vuoto
Tre ponti che hanno conquistato l'impossibile infrangendo ogni record delle loro epoche: due viadotti all'avanguardia, uno dei quali progettato niente meno che dal celebre Gustave Eiffel e un antico acquedotto romano di età imperiale. Tra incredibili innovazioni e brillanti idee, scopriremo che anche l'ingegneria civile può generare dell'arte
11:58
E - Planet - S1 Ep35
Appuntamento con il Magazine Green all'insegna della sostenibilità.
12:28
Drive Up Summer Edition
Magazine di motori che ci guida tra supercar e auto da sogno, approfondimenti sui modelli piu' recenti e anticipazioni sulle novita' piu' interessanti
12:59
Meraviglie del Pacifico - Le acque basse
Oceano Pacifico: nelle sue acque basse prosperano alcuni degli organismi più incredibili del pianeta: i coralli; tra le barriere coralline incontriamo il minuscolo cavalluccio marino pigmeo ed alcune specie di squalo, i pesci pulitori e le buffe lontre marine.
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà