← Torna alla lista canali
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà
Palinsesto TV di Domani: scopri cosa guardare su Iris
Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Iris per Domani e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.
Orario | Programma |
---|---|
06:16 |
Finche' c'e' ditta c'e' speranza - S2 Ep12
La sitcom non e' composta da una trama vera e propria; ogni puntata assembla vari pezzi di sketch con protagonista il quartetto comico della Premiata Ditta.
|
07:05 |
Walker Texas Ranger - L'ombra del dragone
Un deputato e' coinvolto in un traffico illegale di opere d'arte provenienti dal Giappone. Il suo socio, durante una discussione, uccide un referente della Yogkisa.
|
07:50 |
7 donne d'oro contro due 07
[Spionaggio] - Per il ciclo: ITALIAN SPY STORY.
Sul retro di un dipinto attribuito a Goya, si cela la mappa di un tesoro nascosto dai nazisti. Con L. Paoli, M. Hargitay. Regia di V. Cascino; ITA 1967
|
09:56 |
L'ultimo colpo in canna
[Western] - Per il ciclo: 35 MM.
Un uomo affronta gli indiani che hanno rapito sua moglie e le sue due figlie. Non solo riuscira' a liberarle, ma uccidera' anche un rivale in amore. Regia di J. Thorpe; USA 1968
|
11:58 |
Dark Places - Nei luoghi oscuri
Thriller con Charlize Theron. Libby è l'unica sopravvissuta alla strage che ha distrutto la sua famiglia e convive con la consapevolezza che la propria testimonianza ha condannato all'ergastolo l'assassino: il fratello Ben. Un gruppo di cronisti la contatta e la convince a riesaminare gli eventi di quella drammatica notte e così riemergono ricordi e vecchi sospetti che mettono in discussione la verità in cui ha creduto per anni.
|
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà