← Torna alla lista canali
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà
Palinsesto TV di Oggi: scopri cosa guardare su Italia 2
Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Italia 2 per Oggi e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.
Orario | Programma |
---|---|
00:51 |
One Piece - Alta tensione. Il Cane, il Gatto e i samurai!
Il visone scimmia allerta tutta l'isola dell'arrivo di due samurai. Sia il duca Cane - tempesta che il potente Gatto - vipera si precipitano in città insieme alla popolazione cercandoli, ma quando si incrociano cominciano a litigare e fronteggiarsi. Intanto Kin'emon e Kanjuro si ricongiungono a Momonosuke e arrivano in città, ma vengono fermati dalla ciurma di Cappello di Paglia. Tuttavia, i due samurai li scansano e si presentano ai visoni, affermando di essere servitori della famiglia Kozuki e di essere alla ricerca di Raizo. Con enorme stupore di Rufy e i suoi compagni, i visoni sorridono e li rassicurano che Raizo è sull'isola e sta bene, affermando che avrebbero preferito morire che consegnare un compagno al nemico.
|
01:19 |
One Piece - Il ninja! Raizo della nebbia
Momonosuke si rivela essere in realtà figlio di Oden Kozuki, daimyo di Kuri del paese di Wa. I samurai sono suoi servitori e persino i due re di Zo decidono di fare una tregua per servire Momonosuke. Dopo queste rivelazioni, Rufy e gli altri vengono condotti alla sommità dell'albero balena, dove in un passaggio nascosto, trovano Raizo, incatenato e disperato perché sa che i visoni si sono sacrificati per lui.
|
01:43 |
One Piece - Il Road Poignee Griffe - La rotta per il tesoro One Piece
Mentre Raizo si ricongiunge a Momonosuke ed i samurai, constatando la rovina in cui è caduta Zo, Robin trova nel passaggio nascosto un Poignee Griffe rosso e decifrandolo scopre che indica delle coordinate; il duca Cane - tempesta rivela loro che esistono ne esistono altri tre, chiamati Road Poignee Griffe come quello: messi assieme indicano la rotta da seguire per trovare Raftel.
|
02:09 |
One Piece - Il segreto del Paese di Wa - La famiglia Kozuki e i Poignee Griffe
Gatto - vipera rivela che uno dei Poignee Griffe rossi è in possesso di Kaido, un altro di Big Mom, mentre dell'ultimo è ignota la posizione. Kinemon spiega che la famiglia Kozuki tramanda da generazioni il metodo di creazione dei Poignee Griffe e 800 anni prima furono loro stessi a crearli. Oden tuttavia morì prima di insegnare la tecnica al figlio Mononosuke, poiché fu giustiziato da Kaido e dallo Shogun del paese di Wa per avere rifiutato di rivelare i segreti che deteneva. Egli infatti, tra le altre cose, era con Gol D. Roger quando raggiunse Raftel.
|
02:32 |
Dragon Ball Super - Il maestro e l'allievo : Gohan e Trunks del futuro di nuovo insieme
Mentre procede con la manutenzione della macchina del tempo, Trunks decide di andare a trovare Gohan, che nel futuro da cui proviene era stato il suo maestro, scoprendo, pero', che in quest'epoca e' molto cambiato. Gohan lo invita a casa sua e gli presenta anche Mr. Satan, Videl e la piccola Pan. Dopo una giornata passata in famiglia, Trunks riscopre i valori di pace e serenita' per cui sta combattendo: un futuro in cui tutti possano tornare a sorridere.
|
02:53 |
Dragon Ball Super - Alla ricerca dell'identita' di Black
Whis, Beerus e Goku si dirigono nel regno dei Kaiohshin del Decimo Universo per cercare conferme riguardo l'identità di Black. Qui incontrano Zamasu e Gowasu, rispettivamente discepolo e maestro. Gowasu è colui che custodisce gli anelli del tempo, simili a quello che indossava Black per viaggiare nel tempo, mentre Zamasu che si allena per diventare Kaiohshin, mostra una natura avversa agli esseri umani, secondo lui irrispettosi della vita.
|
03:15 |
Dragon Ball Super - Il discendente dei Saiyan. La determinazione di Trunks
Whis e Beerus concludono che Zamasu e Black sono due persone distinte, mentre Trunks, scoprendo la nuova forza di Goku e di suo padre, si rassegna a lasciar fare a loro: Vegeta, tuttavia, lo sprona a superarsi e a diventare più forte allenandosi con lui. Gowasu fa vedere gli anelli del tempo a Zamasu, uno grigio - argento e quattro verdi; gli anelli verdi permettono di viaggiare in un futuro alternativo che si viene a creare quando qualcuno viaggia indietro nel tempo cambiando gli eventi.
|
03:36 |
Dragon Ball Super - La convocazione di Zeno
Goku, Whis e il Kaiohshin dell'Est si dirigono al palazzo di Zeno, dove incontrano l'assistente del re degli universi, il Gran Sacerdote, una delle cinque entità più potenti del multiverso. Zeno sembra molto amichevole nei confronti di Goku e gli chiede di giocare insieme ma quest'ultimo si rifiuta dicendo di essere impegnato e promette al dio di giocare in futuro e che porterà un amico.
|
03:58 |
Dragon Ball Super - La nuova trasformazione
Goku, Vegeta e Trunks arrivano nel futuro e ritrovano Mai, che nel frattempo è sopravvissuta, assieme ai suoi soldati dell'esercito della Resistenza e ai civili sopravvissuti; tra i civili c'è anche un barbuto Yajirobei che si scopre essere sopravvissuto alla battaglia con i cyborg. Successivamente richiamano l'attenzione di Black e Vegeta trasformato in Super Saiyan blu si scontra per primo con il nemico, venendo però sopraffatto da quest'ultimo che si trasforma nel Super Saiyan Rosé trafiggendolo al petto con una lama d'aura e riducendolo in fin di vita.
|
04:20 |
Dragon Ball Super - Zamasu, il signore dal corpo invulnerabile
Goku e Trunks iniziano la loro battaglia contro Black e Zamasu ma i due nemici si rivelano troppo forti per loro, infatti Black proprio come Goku sa usare la Kamehameha e il Teletrasporto, mentre Zamasu si rivela immortale. Sembra che per loro non ci sia più alcuna speranza, finché interviene Vegeta che li distrae con un Final Flash e l'esercito della Resistenza che con dei fumogeni disorienta i due nemici permettendo a Mai e Yajirobei di portare in salvo i tre Saiyan, mettendoli poi nella macchina del tempo di Trunks e rispedendoli nel presente.
|
04:41 |
Captain Tsubasa - Spicca il volo!
Tsubasa Ozora, un vivace ragazzino con una grande passione per il calcio, si trasferisce insieme alla madre in una nuova citta'. Anziche' dare una mano con il trasloco, appena arrivato, Tsubasa decide di fare una passeggiata e guardarsi intorno. Il ragazzo si ritrova per caso ad assistere a una sfida tra Genzo Wakabayashi, portiere della scuola elementare Shutetsu, e un gruppo di atleti della scuola elementare Nankatsu: le due scuole, infatti, si stanno contendendo il diritto ad allenarsi nel campo da calcio della Nankatsu. Impressionato dall'incredibile performance del portiere, Tsubasa decide di lanciargli una sfida.
|
05:04 |
Captain Tsubasa - Sta volando!
Tsubasa lancia una sfida a Wakabayashi, il quale decide di accettare, ma a una sola condizione: che Tsubasa, prima, si scontri con tutti i componenti della squadra della Shutetsu. Se vincera' contro di loro, allora, sara' meritevole di sfidare anche il capitano. Tsubasa accetta di buon grado, e, senza alcun problema, scarta uno ad uno tutti gli undici compagni di squadra di Wakabayashi.
Una volta arrivato davanti alla porta, e' pronto a tirare, ma sbaglia: colpisce la traversa.
A quel punto, un uomo misterioso che assiste in silenzio alla sfida, interviene: entra in campo, effettua un cross perfetto a Tsubasa e gli permette cosi' di segnare un gol, vincendo la sfida. Wakabayashi, sconfitto, chiede a Tsubasa la rivincita, e i due si danno appuntamento alla partita del torneo interscolastico. Intanto, viene svelata l'identita' dell'uomo sconosciuto: si tratta di Roberto Hongo, ex calciatore brasiliano, che si offre di diventare l'allenatore della squadra di Tsubasa.
|
05:27 |
Captain Tsubasa - Un nuovo inizio per la Nankatsu
Tsubasa riceve una lettera del padre, in cui questi gli spiega che Roberto vivra' per un po' a casa loro. Poco dopo, Tsubasa si reca al campo della Nankatsu per l'allenamento, insieme a Ishizaki e ai compagni. Con sorpresa generale, si presenta li' anche la squadra di calcio della Nishigaoka: infatti Roberto, a insaputa dei ragazzi, ha organizzato una partita amichevole, per valutare le capacita' dei suoi giocatori. Nonostante la Nishigaoka sia sempre stata nettamente piu' forte della Nankatsu, Tsubasa e i compagni riescono a segnare quattro gol e a vincere la partita. In disparte, Wakabayashi assiste alla vittoria di Tsubasa, e non vede l'ora di poterlo affrontare nel campionato interscolastico.
|
05:50 |
Captain Tsubasa - Tsubasa e Roberto
Ricominciano le lezioni dopo le vacanze di primavera, e per Tsubasa e' il primo giorno alla scuola elementare Nankatsu.
In classe, Ishizaki parla ai compagni del grande talento di Tsubasa; il gruppo di tifosi, capitanato da Sanae, un po' scettico, decide di andare al campo di calcio dopo la scuola, per vederlo in azione e assistere agli allenamenti della squadra. Al campo, Roberto decide che i ragazzi devono iniziare l'allenamento con un gioco: "tutti contro Tsubasa". Il giovane campione vince senza alcun problema, ma Roberto e' comunque soddisfatto del lavoro di tutti i giocatori, e li invita a non separarsi mai dalla propria palla, che deve diventare la loro migliore amica.
|
06:13 |
Captain Tsubasa - Verso il torneo interscolastico
Tsubasa e i compagni di squadra scoprono per caso che la Shutetsu giochera' un'amichevole con una scuola vicina, la Mizukoshi. Cosi' decidono di andare ad assistere alla partita, ma scoprono con grande sorpresa che Wakabayashi non gioca: a quanto pare, il portiere sta facendo degli allenamenti intensivi in vista del torneo interscolastico ed e' impegnato a tal punto da saltare persino la scuola.
Anche la squadra della Nankatsu lavora senza sosta: tutti gli atleti si uniscono a Tsubasa negli allenamenti mattutini. Roberto fa fare a Tsubasa un esercizio molto particolare: lo mette in porta e gli chiede di parare tutti i suoi tiri. Tsubasa non riesce a fermare nemmeno una palla, ma comprende perfettamente il senso di quell'esercizio: il mister vuole che capisca quali sono i tiri piu' facili da parare e quali meno.
|
06:36 |
Captain Tsubasa - Calcio d'inizio! Nankatsu Vs Shutetsu
Il giorno del torneo interscolastico tra la scuola elementare Nankatsu e la Shutetsu e' arrivato.
Le squadre appartenenti alle diverse discipline sportive si scontrano tra loro, sperando di ottenere abbastanza punti da far vincere il titolo alla propria scuola. Tuttavia, a fine della giornata, la Nankatsu e la Shutetsu si trovano ancora in perfetta parita'. Pertanto, sara' proprio la partita di calcio a stabilire il vincitore assoluto del torneo interscolastico.
Wakabayashi si presenta in ritardo, ma ancora in tempo per l'inizio della partita.
Nel frattempo, Misaki, un ragazzino che si e' appena trasferito con il padre in citta', va a iscriversi alla Nankatsu, ma la trova deserta.
|
07:00 |
Captain Tsubasa - Eccola! la coppia d'oro della Nankatsu
La Shutetsu e' in vantaggio di un gol sulla Nankatsu. Tsubasa e i suoi compagni di squadra non mollano e cercano in tutti i modi di pareggiare.
|
07:23 |
Captain Tsubasa - Un finale inaspettato
Tra Nankatsu e Shutetsu, la Shutetsu passa in vantaggio grazie ad un gol di Wakabayashi nei tempi supplementari.
|
07:46 |
Captain Tsubasa - Riappare Kojiro
Tsubasa, Misaki e Ishizaki si allenano per entrare a far parte dei 15 finalisti che giocheranno ai campionati nazionali in rappresentanza della citta' di Nankatsu. Misaki, che ha cambiato scuola piu' volte e ha conosciuto molte altre squadre di calcio, avverte i compagni che dovranno competere con avversari fortissimi, in particolare Kojiro Hyuga, del Meiwa.
Durante la prima partita di allenamento dei migliori giocatori di Nankatsu, si presenta a sorpresa proprio Kojiro, che entra in campo e segna un gol a Wakabayashi, il quale promette, insieme a Tsubasa, che ai campionati nazionali si prendera' la sua rivincita.
|
08:14 |
Captain Tsubasa - Una partita piu' difficile del previsto
La Nankatsu gioca la seconda semifinale delle eliminatorie del torneo della Prefettura di Shizuoka contro la squadra della scuola elementare Shimada, che anche se tecnicamente inferiore, da' prova di grande gioco di squadra e riesce a segnare due gol. L'ottima difesa della Shimada inoltre impedisce alla Nankatsu di andare in rete. Nel frattempo, il Meiwa rimonta e sconfigge la Nambu grazie al ritorno del capitano Kojiro Hyuga. La pioggia che comincia a cadere rende tutto piu' difficile, ma la Nankatsu riesce a trovare il modo di battere la difesa avversaria, e vince la semifinale grazie all'ennesima tripletta di Tsubasa.
|
08:42 |
Captain Tsubasa - Tutti contro Wakabayashi
Si sta svolgendo la finale del torneo della Prefettura di Shizuoka: l'avversaria della Nankatsu e' la fortissima Shimizu. Fin dall'inizio della partita, Tsubasa viene marcato prima da due e poi da tre giocatori, e non puo' muoversi liberamente. Cio' nonostante, Tsubasa non si arrende. A quel punto, sentendo di non avere alternative per vincere la partita, i giocatori della Shimizu colpiscono Wakabayashi, scagliandosi contro di lui di proposito, nella speranza di indebolire la difesa della Nankatsu. La lesione alla gamba di Wakabayashi peggiora, e il ragazzo fatica a stare in piedi. Ma Tsubasa, vedendo che Wakabayashi cerca comunque di difendere la porta con tutte le sue forze, si impegna per riuscire a superare i tre marcatori, e alla fine segna una serie di gol. La Nankatsu vince il Torneo della Prefettura di Shizuoka, qualificandosi per giocare nel campionato nazionale.
|
09:09 |
Captain Tsubasa - Comincia il campionato nazionale!
La squadra della scuola elementare Furano vince il titolo contro il Sapporo, aggiudicandosi il diritto di partecipare al campionato nazionale.
|
09:37 |
Captain Tsubasa - Forza Nankatsu! Sconfiggi il Meiwa
Inizia il campionato nazionale esordienti e la Nankatsu affronta subito il Meiwa, l'altra squadra data come favorita, capitanato da Kojiro Hyuga.
|
09:59 |
Captain Tsubasa - E' il mio sogno: non posso perdere!
La Nankatsu riesce a pareggiare poco prima della fine del primo tempo, ma quando la partita riprende, il Meiwa e' ancora piu' agguerrito.
|
10:28 |
Camera Cafe' - Camera cafe' '07
Le vicende degli impiegati di un'azienda si intrecciano intorno alla macchinetta del caffe' tra colleghi, superiori e buffe vicende quotidiane.
|
10:52 |
Camera Cafe' - Camera cafe' '07
Le vicende degli impiegati di un'azienda si intrecciano intorno alla macchinetta del caffe' tra colleghi, superiori e buffe vicende quotidiane.
|
11:15 |
Mike & Molly - La scappatella
Un weekend di pesca per soli uomini, si trasforma in una gita per coppie, durante la quale Victoria dichiara il suo amore a Carl.
|
11:36 |
Mike & Molly - La storia infinita di Molly
Mike e il resto della famiglia sono preoccupati perche' Molly non vuole finire il suo libro. Per un parere obiettivo, Molly decide di rivolgersi a Peggy.
|
11:58 |
Mike & Molly - L' ultima tentazione di Mike
Mike viene colto di sorpresa da una giovane e avvenente recluta,Stacey,che lo travolge con un bacio a tradimento durante una bevuta tra colleghi.
|
12:22 |
Young Sheldon - Una macchina brutta, un tradimento e dell'ottimo Football
Wayne scopre che sua moglie lo ha tradito e, distrutto, non riesce più a fare bene il lavoro di allenatore. Per sostituirlo, Petersen richiama in servizio George. Mandy scopre la sala giochi d'azzardo di Connie e Georgie e, sorprendentemente, esulta perché l'attività garantirà a suo figlio un futuro sereno.
|
12:49 |
Young Sheldon - Un un osso piu' duro e un appunto sul fascicolo
Mandy incontra per caso i propri genitori, Jim e Audrey, e presenta loro Georgie. Qualche giorno dopo il ragazzo va a trovare Jim per tentare di rimettere le cose a posto tra Mandy e la sua famiglia. Intanto a Sheldon, dopo essersi fatto scappare un fumetto grazie al quale avrebbe completato la sua collezione, viene l'idea di creare un database di tutti i comics disponibili nel mondo, iniziando dai fumetti del negozio King Kong Comics. Mentre cataloga i numeri, capisce che le applicazioni del sistema sono infinite. In particolare, troverebbe grande utilità nel campo scientifico, per la ricerca delle borse di studio.
|
13:10 |
Young Sheldon - Legalese e un intero Hoo - Ha
Mentre Sheldon è costretto a proteggere la propria opera d'ingegno da avidi individui, Connie si trova sotto attacco della comunità cristiana di Medford che, capitanata dal pastore Jeff, vuole mettere al bando i film in catalogo presso la videoteca e considerati osé. Per non perdere il business della sala d'azzardo sul retro, Georgie e la nonnina accettano la forzatura. Tutto cambia quando Connie viene a conoscenza dei film affittati dalla moglie del pastore e dal resto della comunità: un'immagine complessiva tutt'altro che beata.
|
13:34 |
One Piece - Patto tra uomini - Luffy e Momonosuke Kozuki
Kinemon spiega che lui e i suoi compagni stanno portando avanti l'ultimo desiderio del loro signore Oden: deporre lo shogun di Wa e aprire il paese, ora isolazionista, al mondo. Per farlo stanno organizzando una rivolta, ma avendo troppo poco seguito si erano diretti verso Zo per raccogliere alleati. Kinemon chiede anche a Law e Rufy di unirsi alla causa, ma quest'ultimo seccamente rifiuta ritenendo che sia Momonosuke a chiederlo essendo il loro leader, che al momento sta solo piangendo. Momonosuke quindi, trattenendo le lacrime, implora Rufy di allearsi a lui e tenta di inginocchiarsi, ma Rufy lo ferma volendo invece una stretta di mano. Viene così formata l'alleanza tra le due ciurme pirata, i samurai e i visoni.
|
14:06 |
One Piece - Viaggio leggendario - Il Cane, il Gatto e il Re dei pirati!
Luffy dice che prima di affrontare Kaido intende andare da Big Mom a salvare Sanji, e i suoi alleati sono concordi. Intanto Jack e la sua ciurma arrivano in prossimità di Zo e il capitano dà ordine di abbattere l'elefante. Nel frattempo Gatto - vipera riconosce il cappello di Luffy e racconta che lui e Cane - tempesta sono stati nella ciurma di Barbabianca come servitori di Oden, poi in quella di Roger quando il loro signore fu reclutato dal futuro Re dei Pirati. Di fronte ai dubbi di Nami, Cane - tempesta spiega che la destinazione finale che si raggiunge seguendo il Log Pose è il luogo dove si scopre l'esistenza di Raftel e il modo di raggiungerla seguendo i Poignee Griffe, per tanto possono proseguire su una rotta non convenzionale senza remore. Gatto - vipera spiega poi che intende incontrare Marco, capitano della prima flotta dei pirati di Barbabianca, per chiedere il suo aiuto contro Kaido.
|
14:36 |
One Piece - Incubo - Il feroce attacco dell'invincibile Jack
Gatto - vipera racconta che un anno prima Marco e il resto della ciurma di Barbabianca avevano affrontato apertamente Barbanera e la sua ciurma, venendo però sconfitti; da allora Barbanera fu considerato un imperatore. L'alleanza decide di dividersi in gruppi: Gatto - vipera andrà a cercare Marco, Rufy andrà a salvare Sanji insieme a Pekoms, Nami, Chopper e Brook; il resto della ciurma, insieme a quella di Law e i samurai, tornerà al paese di Wa per attestare la situazione restando in incognito. Improvvisamente il colossale elefante Zunisha comincia ad agitarsi furiosamente, poiché le navi di Jack hanno cominciato a prenderlo a cannonate. Nello scompiglio generale, Rufy e Momonosuke cominciano a sentire una fortissima voce che chiede a loro cosa fare.
|
15:06 |
One Piece - Difendere Zo - Luffy e Zunisha!
Momonosuke ha una visione nella quale vede che Jack e i suoi uomini stanno attaccando Zunisha e capisce che la voce che sente è la sua. L'elefante spiega di essere condannato a camminare in eterno, ma chiede di avere il permesso di contrattaccare. Spronato da Luffy, Momonosuke urla a squarciagola all'elefante di resistere e combattere e Zunisha colpisce con estrema violenza le navi di Jack, distruggendole tutte in un solo colpo. Intanto, su un'altra isola, mentre Kidd giace in una cella, Apoo riferisce a Kaido che sono stati persi i contatti con Jack.
|
15:35 |
Dragon Ball Super - Cambiare il futuro
Nel futuro di Trunks, lo Zamasu del futuro, che ha usato le super sfere del drago dell'epoca per chiedere l'immortalità, domanda a Black per quale motivo non abbia espresso anche lui lo stesso desiderio; Black si limita a dire che preferisce far diventare il suo corpo più potente. Intanto nel presente, Goku e gli altri monitorano Zamasu per accertarsi che voglia davvero uccidere Gowasu, cosa che accade realmente, allora Whis, con i suoi poteri, torna indietro nel tempo e Beerus ferma Zamasu con la tecnica della Distruzione, con la quale lo fa dissolvere nel nulla.
|
15:56 |
Dragon Ball Super - La vera identita' di Black
Dopo aver eliminato Zamasu, Beerus rassicura Trunks dicendo che i suoi poteri superano lo spazio - tempo e che quindi nel suo mondo Zamasu ora non esiste più e tutto è tornato normale. Per accertarsi di ciò, Trunks parte allora per il suo futuro assieme a Goku, Vegeta e Bulma: lì però scoprono che nulla è cambiato, che Zamasu è ancora vivo e che Black è Zamasu stesso il quale ha scambiato il suo corpo con quello di Goku con le super sfere del drago.
|
16:21 |
Dragon Ball Super - Il piano annienta mortali di Zamasu
Black rivela essere lo Zamasu di una linea temporale alternativa che ha ucciso Gowasu diventando Kaiohshin dopo aver preso il suo orecchino Potara, infine dopo aver chiesto a Super Shenron di scambiare il suo corpo con quello del Goku della sua linea temporale e aver viaggiato nel futuro di Trunks con l'anello del tempo grigio - argento, ha ucciso anche il Gowasu di quel futuro dando allo Zamasu di questa linea temporale l'altro orecchino Potara di Gowasu facendo anche di lui un Kaiohshin, diventando suo alleato e realizzando il suo piano di sterminio dell'umanità.
|
16:46 |
Dragon Ball Super - In difesa del mondo
Trunks scatena la sua forza contro Black e Zamasu tenendoli impegnati e suggerendo nel frattempo a Vegeta di portare con sè Goku e Bulma nel passato con la macchina del tempo in modo tale da cercare un modo per sconfiggere i nemici. Tornati nel passato e parlando della situazione con tutti, Piccolo suggerisce di utilizzare in battaglia la Mafuuba, una tecnica utilizzata in passato dal Maestro Muten per sigillare il Grande Mago Piccolo
|
17:12 |
Dragon Ball Super - Zamasu e Black contro Goku e Vegeta
Trunks tiene testa ai due nemici fino al ritorno di Vegeta, Goku e Bulma con la macchina del tempo. Black, per impedire loro di tornare nella loro epoca, lancia un colpo energetico verso la macchina del tempo danneggiandola. Riescono ad arrivare sul luogo della battaglia anche il Kaiohshin dell'Est e Gowasu, con gli anelli del tempo. Gowasu prova inutilmente a far comprendere al suo ex allievo i suoi sbagli.
|
17:37 |
Dragon Ball Super - Zamasu e Black si fondono
Trunks riesce a imprigionare Zamasu con la Mafuba, ma non chiude bene il vaso e il nemico si libera. Black, avvertita l'aura di Zamasu scomparire e riapparire indebolita, si teletrasporta sul luogo. Lì, Goku e Vegeta raggiungono i nemici con il teletrasporto. Zamasu comprende di avere sottovalutato gli umani e, con i Potara, si fonde con Black, creando un essere perfetto, potente, senza limiti e immortale.
|
17:57 |
Dragon Ball Super - Il sommo potere del Supremo : e' giunta la fine?
La fusione di Zamasu è ormai completa. Goku e Vegeta tentano invano di resistergli ma l'incredibile forza di Black e l'immortalità di Zamasu hanno la meglio. Trunks nel frattempo mette in salvo Bulma, Mai e la popolazione rimasta per poi fiondarsi nel bel mezzo del combattimento per aiutare i due Saiyan ormai feriti ed esausti. Vegeta e Trunks usano entrambi il Galick Cannon ma non sortisce nessun effetto contro l'avversario, il quale si prepara a scagliare un potente attacco energetico che Goku però contrasta con la sua Kamahameha.
|
18:22 |
Dragon Ball Super - La sfida finale
Goku ricorre al Kaiohken, ma il dio gli resiste e lo scaglia sul terreno, iniziando subito dopo ad assumere una forma mostruosa per lo sbilanciamento tra il corpo mortale di Black e quello immortale di Zamasu. Goku suggerisce a Vegeta di tentare la fusione con i Potara, dando vita a Vegeth, che in forma Super Saiyan blu si dimostra superiore a Zamasu. Purtroppo però Goku e Vegeta, avendo usato tutta la potenza a disposizione, hanno causato lo scioglimento della fusione prima di poter infliggere il colpo di grazia al dio.
|
18:46 |
Mike & Molly - La scappatella
Un weekend di pesca per soli uomini, si trasforma in una gita per coppie, durante la quale Victoria dichiara il suo amore a Carl.
|
19:09 |
Mike & Molly - La storia infinita di Molly
Mike e il resto della famiglia sono preoccupati perche' Molly non vuole finire il suo libro. Per un parere obiettivo, Molly decide di rivolgersi a Peggy.
|
19:34 |
Mike & Molly - L' ultima tentazione di Mike
Mike viene colto di sorpresa da una giovane e avvenente recluta,Stacey,che lo travolge con un bacio a tradimento durante una bevuta tra colleghi.
|
19:57 |
Young Sheldon - Una macchina brutta, un tradimento e dell'ottimo Football
Wayne scopre che sua moglie lo ha tradito e, distrutto, non riesce più a fare bene il lavoro di allenatore. Per sostituirlo, Petersen richiama in servizio George. Mandy scopre la sala giochi d'azzardo di Connie e Georgie e, sorprendentemente, esulta perché l'attività garantirà a suo figlio un futuro sereno.
|
20:22 |
Young Sheldon - Un un osso piu' duro e un appunto sul fascicolo
Mandy incontra per caso i propri genitori, Jim e Audrey, e presenta loro Georgie. Qualche giorno dopo il ragazzo va a trovare Jim per tentare di rimettere le cose a posto tra Mandy e la sua famiglia. Intanto a Sheldon, dopo essersi fatto scappare un fumetto grazie al quale avrebbe completato la sua collezione, viene l'idea di creare un database di tutti i comics disponibili nel mondo, iniziando dai fumetti del negozio King Kong Comics. Mentre cataloga i numeri, capisce che le applicazioni del sistema sono infinite. In particolare, troverebbe grande utilità nel campo scientifico, per la ricerca delle borse di studio.
|
20:49 |
Young Sheldon - Legalese e un intero Hoo - Ha
Mentre Sheldon è costretto a proteggere la propria opera d'ingegno da avidi individui, Connie si trova sotto attacco della comunità cristiana di Medford che, capitanata dal pastore Jeff, vuole mettere al bando i film in catalogo presso la videoteca e considerati osé. Per non perdere il business della sala d'azzardo sul retro, Georgie e la nonnina accettano la forzatura. Tutto cambia quando Connie viene a conoscenza dei film affittati dalla moglie del pastore e dal resto della comunità: un'immagine complessiva tutt'altro che beata.
|
21:15 |
THE BIG BANG THEORY - Rilevamento automatico di sentimenti
Sheldon non coglie lo stato d'animo del prossimo: vorrebbe che tutti dicessero apertamente quello che pensano.
|
21:39 |
THE BIG BANG THEORY - La riverberazione della locomozione
Howard e Leonard stanno completando il prototipo di un sistema di guida per l'aeronautica militare.
|
22:04 |
THE BIG BANG THEORY - L'evaporazione della paghetta
Raj si rende conto che suo padre lo considera un uomo viziato, incapace di creare una relazione affettiva stabile.
|
22:32 |
THE BIG BANG THEORY - L'enigma del comic - con
Raj affida la gestione delle sue disastrate finanze a Sheldon che subito lo informa che non puo' acquistare il biglietto per la Comic - Con.
|
22:56 |
THE BIG BANG THEORY - L'identificazione dell'uscita di sicurezza
Raj viene ospitato da Leonard e Penny, che gli offrono l'ex stanza di Sheldon.
|
23:22 |
Voci dal profondo
Giorgio Mainardi, un uomo benestante abile affarista ma sicuramente non uno stinco di santo, muore in circostanze sospette, ma la sua morte viene dichiarata per causa naturale. Il suo spirito ritorna dall'oltretomba per perseguitare chi l'ha ucciso e per aiutare la figlia, l'unica persona che lui abbia mai amato, a smascherare i suoi assassini.
|
23:22 |
Voci dal profondo
Giorgio Mainardi, un uomo benestante abile affarista ma sicuramente non uno stinco di santo, muore in circostanze sospette, ma la sua morte viene dichiarata per causa naturale. Il suo spirito ritorna dall'oltretomba per perseguitare chi l'ha ucciso e per aiutare la figlia, l'unica persona che lui abbia mai amato, a smascherare i suoi assassini.
|
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà