← Torna alla lista canali
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà
Palinsesto TV di Oggi: scopri cosa guardare su Rai 1
Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Rai 1 per Oggi e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.
Orario | Programma |
---|---|
00:00 |
La strage dimenticata - Cose Nostre - Puntata del 16/06/2025
La storia del triplice omicidio avvenuto a Palermo in via Scobar, il 13 giugno 1983, in cui morirono il Capitano dei Carabinieri Mario D'Aleo e i colleghi Giuseppe Bommarito e Pietro Morici: è "La strage dimenticata". Un eccidio inghiottito dall'oblio e per il quale la verità processuale è arrivata con molti anni di ritardo.
|
00:40 |
Che tempo fa
|
00:45 |
Reazione a catena
Il gioco che, attraverso l'associazione logica di parole, mette alla prova l'intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti ma anche dei telespettatori. 3 giocatori amici, colleghi o parenti, si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e "catene" di vocaboli. Sarà, soprattutto, decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco "intesa vincente" che stabilisce i campioni della puntata. Solo loro avranno accesso al gioco finale e alla possibilità di aggiudicarsi il montepremi accumulato.
|
02:00 |
Il maresciallo Rocca - S1E1 - Una morte annunciata
Il barista Giuseppe Alfò minaccia il suicidio e il Maresciallo Rocca, accorso, sembra riuscire a farlo desistere dall'intento. La sera stessa, Alfò viene trovato soffocato nella sua auto: l'ipotesi più accreditata, quella appunto del suicidio, non convince il Maresciallo, che durante le indagini conosce non solo la moglie di Alfò, ma anche Margherita, la sua nuova fiamma.
|
03:35 |
Il Commissario Rex S1E1a - Capolinea Vienna 1° parte
Richard Moser, un commissario della squadra omicidi di Vienna, interviene alla Haas Haus per calmare un pazzo che ha fatto esplodere una bomba che ha ucciso il proprietario di Rex, un cane poliziotto. Rex, se non si abituerà all'idea di un nuovo padrone, verrà soppresso, ma Richard non riesce a convivere con il pensiero della morte del cane
|
04:20 |
Techetechetè notte
Appuntamento televisivo con la memoria storica dell'archivio delle Teche Rai. Lo storico programma ripropone i suoi temi più cult: personaggi, musica, gag, eventi sportivi, commenti d'autore e della gente comune, raccolti in più di settanta anni di tg e di intrattenimento televisivo.
|
05:00 |
RaiNews24
|
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà