← Torna alla lista canali
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà
Palinsesto TV di Oggi: scopri cosa guardare su Rai 3
Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Rai 3 per Oggi e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.
Orario | Programma |
---|---|
06:00 |
RaiNews24
|
08:00 |
Acque agitate - Agorà
Medio Oriente: dopo l'attentato contro un bus a Gerusalemme il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu pronto ad intensificare sempre più le operazioni nella Striscia di Gaza mentre gli Usa chiedono ad Hamas l'immediato rilascio degli ostaggi. Francia: nuova crisi di governo. Elezioni regionali: si lavora sui candidati tra conferme e trattative. E poi spazio al lavoro tra crisi industriali e licenziamenti. Ospiti della puntata sono: Maurizio Gasparri, Forza Italia; Francesco Silvestri, Movimento 5 Stelle; Franco Bechis, direttore Open; Antonio Padellaro, Il Fatto Quotidiano; Venanzio Postiglione, vicedirettore Corriere della Sera; Janina Landau, Class CNBC; Francesco Paolo Capone, segretario nazionale Ugl; Marco Revelli, politologo.
|
09:45 |
Re Start - Puntata del 09/09/2025
Annalisa Bruchi dialoga con i protagonisti della vita economica italiana per avvicinare i cittadini ai temi della finanza, dell'economia e del lavoro.
|
10:50 |
Elisir - Puntata del 09/09/2025
Le alterazioni del normale ciclo sonno - veglia che riguardano milioni di italiani in forma più o meno cronica o ricorrente e che possono risentire anche del cambio di stagione. Risponde alle domande la professoressa Carolina Lombardi, responsabile del Servizio di Medicina del Sonno dell'Istituto Auxologico Italiano, Università Milano Bicocca. Lo spazio seguente è dedicato a uno degli alimenti più antichi e diffusi al mondo, il pane, una fonte importante di energia nella dieta quotidiana. In studio la professoressa Laura Rossi, direttrice del reparto Alimentazione Nutrizione e Salute dell'Istituto Superiore di Sanità. Come si fa a prenotare una visita specialistica o un esame diagnostico con il Servizio Sanitario Nazionale? A rispondere il dottor Massimo Magi, medico di famiglia.
|
11:55 |
Meteo 3
|
12:00 |
TG3
|
12:25 |
Quante storie - Puntata del 09/09/2025
Dall'arte alla letteratura, dalla musica alla storia recente, dalla filosofia alla politica, Giorgio Zanchini e i suoi ospiti offrono spunti di riflessione per comprendere le mille facce di un Paese meraviglioso e contraddittorio.
|
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà