← Torna alla lista canali

Palinsesto TV di Dopodomani: scopri cosa guardare su Rai Gulp

Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Rai Gulp per Dopodomani e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.

OrarioProgramma
13:00
Mia and Me - S1E11 - Tutto ciò che luccica
Quando Mia viene a sapere che in una scena deve dare un bacio a Vincent per una delle loro lezioni di teatro, è quasi sopraffatta dall'imbarazzo. Per fortuna, riesce a fuggire brevemente su Centopia, dove può occuparsi di questioni meno preoccupanti — come viscidi venditori serpenti, piante mangia - uomini, orde di Munculus in sella ai draghi e una grotta buia e traballante contenente, a quanto pare, un tesoro.
13:20
Mia and Me S1E12 - Le manie di Phuddle
Mia e le sue compagne di classe stanno imparando a fare la pasta fresca. Tutti si stanno divertendo, facendo confusione, finché uno scherzo di Violetta rischia di scatenare una vera e propria guerra del cibo. Ma Mia ha battaglie ben più grandi di cui occuparsi. A Centopia, Phuddle la accompagna nella sua escursione alle tetre Caverne Elevate. Phuddle vorrebbe disperatamente essere un elfo e arriva persino a crearsi delle ali rudimentali. Si dimostrerà d'aiuto o sarà solo un intralcio?
13:45
Winx Club - S7E25 - Un patto inatteso
Nel MiniMondo Fiore, Bloom viene salvata all'ultimo momento da Elas il cui corno diventa dorato per la sua azione coraggiosa. La Farfalla Dorata si libra in aria diffondendo polvere fatata in tutto il MiniMondo, costringendo così le Trix a fuggire via. Le Winx tornano nel presente per assistere alla vittoria di Alfea sulle Trix grazie al potere della Farfalla Dorata, che ha potenziato il cuore magico del collegio. È festa grande tra fate e Specialisti ad Alfea, ma l'atmosfera serena viene spezzata dall'arrivo inatteso di Kalshara che propone un patto alle Winx…
14:05
Winx Club - S7E26 - Il potere degli animali fatati
Kalshara intende salvare Brafilius che è nelle mani delle Trix, mentre le Winx devono mettere in salvo il Potere Ultimo, e così le parti si alleano temporaneamente contro le streghe: la fata mutaforma guida le sei fate e i loro animali nel sottosuolo di Magix seguendo la traccia magica del fratello. Le Trix attraversano una fonte di Magia Selvaggia fondendosi con i loro animali e diventando potenti streghe mutaforma. Lo scontro fra Winx e Trix è molto duro e in perfetta parità, motivo per cui gli Animali Fatati decidono di compiere la magia definitiva che li trasforma nel Cigno dell'Infinito: il cigno assorbe il Potere Ultimo e le Winx spediscono le Trix in un limbo spazio - temporale. Kalshara non vuole più salvare il fratello che ora è Privo del Potere Ultimo, e così alcune creature magiche, assistendo alla scena, gettano Kalshara nelle profondità per proteggere Brafilius, che appare come loro simile. Il Cigno dell'Infinito ringrazia le Winx e le saluta, promettendo di custodire il Potere Ultimo fin tanto che la Natura vorrà
14:30
Kung Fu Panda - Le zampe del destino - S1E9 - Fuga dalla caverna verso il ghiaccio
Dopo una rivelazione scioccante Po è determinato a recuperare il suo Ci e Jing decide di affrontare Jindiao.
14:50
Kung Fu Panda - Le zampe del destino - S1E10 - Il ritorno delle Quattro Costellazioni
I piccoli finiscono nel Regno degli Spiriti e incontrano le Quattro Costellazioni, con la speranza di apprendere come sconfiggere Jindiao.
15:15
Il piccolo yeti e la città invisibile - S1E9 - Capodanno cinese con Nian - Prima parte
È il Capodanno cinese! Con Yi e Jin impegnati nelle loro rispettive esibizioni, Peng e un Everest semi travestito scendono in strada, mangiando o godendosi tutto quello che possono. Nel frattempo, mentre rende omaggio a suo padre al tempio, Yi entra in crisi quando le corde del suo magico violino si rompono per uno strano incidente. Confidando di farne di nuove con l'aiuto di Everest, resta esterrefatta quando lo yeti e Peng vengono rapirti da una misteriosa minacciosa creatura...
15:35
Il piccolo yeti e la città invisibile - S1E10 - Capodanno cinese con Nian - Seconda parte
Yi capisce che Peng ed Everest sono stati rapiti da Nian, la leggendaria creatura simile a un drago associata al Capodanno cinese, che ha rapito anche le altre creature magiche! Con l'aiuto di Burnish e Duchessa, Yi e Jin scoprono la caverna di Nian fuori città. Ma quando il conflitto con Nian si sposta di nuovo in città, si scatena  il caos durante il festival. Yi sarà in grado di evocare la magia per relazionarsi con l'inquieta creatura senza le corde magiche di Everest nel suo violino?
16:00
Vita da giungla alla riscossa! - S2E17 - Il pianeta della scimmia
Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con questo gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento.
16:10
Vita da giungla alla riscossa! - S2E18 - Un tarsio in ostaggio
Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con questo gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento.
16:20
Vita da giungla alla riscossa! - S2E19 - Guava, Papaya, Banana!
CARTONI ANIMATI - Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con questo gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento..
16:30
Vita da giungla alla riscossa! - S2E20 - Il miglior chef della giungla
Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con questo gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento.
16:45
Idefix e gli Irriducibili - S1E17 - Gli spiriti della foresta
Angolacutus propone a Tito Labieno la costruzione di una strada per Roma e riceve l'incarico di completarla entro il mese. Per realizzare il suo progetto deve distruggere la foresta vicino a Lutezia, ma gli Irriducibili e il druido Amnesix vogliono impedirlo. Amnesix crea una pozione per far prendere vita agli alberi e spaventare i legionari. Ma l'incauto intervento di Nocturnix manda a monte il piano. Solo gli Irriducibili possono tentare il tutto per tutto…
16:55
Idefix e gli Irriducibili - S1E18 - La statua di Tito Labieno
Tito Labieno fa erigere una sua statua a Lutezia, ma Asmatix non è disposto ad accettare questo affronto all'onore dei Galli, e si fa dare da Nocturnix una pozione che la renda leggera come una piuma in modo da spostarla. La pozione invece che rendere meno pesante la statua le fa prendere vita, e gli Irriducibili dovranno salvare la città e Monnalisa dalle sue grinfie.
17:05
Idefix e gli Irriducibili - S1E19 - Il gufo di marmo
Nocturnix si versa addosso una polvere magica e diventa una statua, che Tito Labieno scambia per un dono di Minerva, mandato per guidarlo nella trasformazione della città. Gli Irriducibili dovranno salvarlo prima che svanisca l'effetto della polvere.
17:15
Idefix e gli Irriducibili - S1E20 - Quanto è bella giovinezza…
Tito Labieno decide di far abbattere il mulino di Lutezia, per costruire il palazzo delle imposte. Per impedirne la distruzione Asmatix prende la pozione ringiovanente di Nocturnix. La pozione però ha uno strano effetto collaterale. Durante l'azione continua a farlo ringiovanire sempre di più fino a tornare ad essere un uovo. Gli Irriducibili dovranno salvare sia il mulino che Asmatix…
17:30
Kung Fu Panda - Il cavaliere dragone - S1E14 - Un matrimonio turbolento
La squadra all'inseguimento del ciondolo incantato si intrufola al matrimonio di Jayesh. Intanto Veruca e Klaus conoscono il nuovo Arcimago e minacciano di rubare il suo elmo
17:55
Kung Fu Panda - Il cavaliere dragone - S1E15 - L'Anti - Ping
Quando il ciondolo sprigiona lo spirito di un antico maestro, Po deve battersi contro qualcuno che non avrebbe mai pensato di dover affrontare
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà