← Torna alla lista canali

Palinsesto TV di Oggi: scopri cosa guardare su Rai Premium

Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Rai Premium per Oggi e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.

OrarioProgramma
13:30
La porta rossa - S1E3
Come in un incubo, Cagliostro assiste al proprio funerale. Al cimitero il commissario è sorpreso da uno strano incontro: Jonas, un giovane uomo rimasto come lui intrappolato tra la vita e la morte, che gli rivela come poter intervenire, seppur debolmente, nel mondo.
14:30
La porta rossa - S1E4
Ognuno dei colleghi di Cagliostro nasconde un segreto e ognuno di loro potrebbe essere il suo assassino. I sospetti del commissario si concentrano però sull'ispettore Paoletto, con il quale ha avuto sempre un pessimo rapporto, anche perché l'uomo frequentava cattive compagnie.
15:25
Anica Appuntamento al Cinema
Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.
15:30
Chesapeake Shores S6E7 - Non sta a me dirlo
Kevin fa una scoperta mentre David si pone dei dubbi su ciò che pensava. Bree scopre che lei e Luke condividono un compleanno. Kevin scopre il sesso del bambino. David affronta suo padre.
16:10
Chesapeake Shores S6E8 - Tu mi fai impazzire
Mentre alcuni segreti vengono svelati, una star di Hollywood arriva per offrire a Bree un contratto per un film.
16:50
Chesapeake Shores S6E9 - La primavera può tenerti veramente con il fiato sospeso
Mick si avvicina alle persone che ama e cerca di ricostruire la sua relazione con Megan. Luke si riprende dopo esser stato ferito mentre tentava di sventare una rapina.
17:35
Che Dio ci aiuti - S8E19 - La seconda della lista
Il medico che ha in cura Cristina informa erroneamente Azzurra sulle sue condizioni, mettendo la giovane di fronte a nuove certezze. Azzurra, Lorenzo e Suor Angela indagano su un caso di prostituzione minorile. Infine, Corrado dà a Melody una notizia che cambierà la sua vita.
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà