Home Intrattenimento Scarso rendimento dei Sussex su Netflix: a rischio il rinnovo del contratto?

Scarso rendimento dei Sussex su Netflix: a rischio il rinnovo del contratto?

I Sussex, dopo il contratto milionario con Netflix, rischiano di non ottenere il rinnovo dell’accordo. La serie animata i Griffin ha preso di mira la coppia, raffigurandoli in una puntata in cui si vedono sdraiati a bordo piscina, circondati da lusso e denaro. La clip si conclude con Harry che sembra esprimere un certo rimpianto per aver lasciato la sua vita da royal in Gran Bretagna. Non è la prima volta che i duchi vengono sbeffeggiati da una serie animata americana, dopo l’episodio di South Park che li ha criticati per l’ossessione per la privacy contraddetta dai continui sfoghi pubblici contro la royal family.

La pigrizia dei Sussex mette a rischio il contratto con Netflix

Da quando hanno firmato il contratto con Netflix nel settembre 2020, il principe Harry e Meghan Markle hanno prodotto ben poco. La docuserie Harry&Meghan e il documentario-flop Heart of Invictus sono stati gli unici progetti realizzati fino ad ora. Questa mancanza di produttività potrebbe mettere a rischio il rinnovo del contratto con Netflix, secondo i rumors. La pigrizia dei Sussex sembra non piacere alla piattaforma di streaming.

Harry e Meghan sbeffeggiati dalla serie animata i Griffin

Nella puntata trasmessa domenica scorsa della serie animata i Griffin, Harry e Meghan sono stati oggetto di scherno. La clip mostra i duchi sdraiati a bordo piscina, circondati da lusso e denaro. Un maggiordomo consegna a Harry un assegno dicendo: “Signore, i suoi milioni da Netflix per… nessuno sa cosa”. Harry risponde: “Mettilo con gli altri”. Successivamente, Meghan riceve un avviso sul suo cellulare e rivolgendosi al marito dice: “Tesoro, è ora di fare il nostro post quotidiano su Instagram sponsorizzato da Del Taco per 250 milioni di dollari”. La clip si conclude con Harry che sembra esprimere un certo rimpianto per aver lasciato la sua vita da royal in Gran Bretagna.

La “luna di miele” tra i Sussex e l’America è già finita

La popolarità dei Sussex negli Stati Uniti è ai minimi storici, e la serie animata i Griffin è solo l’ultimo sfottò che dimostra come la “luna di miele” tra i duchi e l’America sia già finita. Dopo l’addio alla Corona, la coppia aveva trovato accoglienza e simpatia negli Stati Uniti, ma ora sembra che l’opinione pubblica si stia stancando delle loro continue polemiche e dei loro sfoghi pubblici contro la royal family.