Home Intrattenimento Harry rifiuta incontro con padre Carlo III

Harry rifiuta incontro con padre Carlo III

Nonostante gli attacchi recenti del principe Harry alla famiglia reale britannica, il padre Carlo III avrebbe cercato di tendere un ramoscello d’ulivo al figlio. Tuttavia, Harry avrebbe risposto con un secco “no”. Secondo la stampa britannica, tutto è accaduto nel primo anniversario della morte di Elisabetta II. Mentre Harry era in Inghilterra per partecipare agli Invictus Games, suo padre gli avrebbe chiesto di recarsi a Balmoral per rendere omaggio alla regina in compagnia degli altri parenti reali. Tuttavia, Harry ha preferito rendere omaggio da solo, in gran segreto, visitando la tomba della nonna.

Harry rende omaggio alla regina in gran segreto

Durante il primo anniversario della morte di Elisabetta II, il principe Harry ha deciso di rendere omaggio alla defunta regina da solo e in gran segreto. Si è mescolato tra la gente comune in coda per visitare la King George VI Memorial Chapel, dove la sovrana riposa. Questo omaggio a sorpresa è avvenuto verso l’ora di pranzo di venerdì 8 settembre e è stato documentato da una foto scattata da alcuni turisti. Dopo l’omaggio, Harry è salito su una Range Rover e si è allontanato rapidamente.

L’omaggio solitario di Harry come sfida alla famiglia reale

L’apparizione solitaria di Harry durante l’omaggio alla regina ha alimentato le teorie che vedono il principe come una continua sfida alla famiglia reale. Queste teorie sembrano ora confermate dalle nuove rivelazioni del Sun. Tuttavia, poco prima che Carlo invitasse Harry a Balmoral, il duca aveva cercato una sistemazione tra le proprietà reali, ma la sua richiesta era stata respinta. Secondo Majesty Magazine, le proprietà reali a Windsor o a Londra non erano disponibili per il soggiorno di Harry.

La versione dei fatti di Camilla

Recentemente è emersa una versione dei fatti molto diversa. Pare che sia stata la regina Camilla a proibire a Harry di soggiornare nelle proprietà reali senza un avviso o una richiesta scritta. Questa decisione avrebbe causato una lite furiosa tra i coniugi reali. Tuttavia, il duca di Sussex ha comunque deciso di visitare la tomba della nonna da solo e in gran segreto, senza realizzare il suo sogno di riconciliazione con la famiglia reale.