Home Harry&Meghan: il duro attacco di Harry a William e Kate

Harry&Meghan: il duro attacco di Harry a William e Kate

Harry&Meghan: il duro attacco di Harry a William e Kate - ilvaporetto.com

Nuovi dettagli sul documentario Netflix su Harry e Meghan

Il documentario di Netflix su Harry e Meghan ha scatenato nuove polemiche riguardo alla famiglia reale. In particolare, si è parlato di presunti attacchi dei Sussex nei confronti della royal family, con particolare riferimento al principe William. Secondo quanto rivelato da Robert Hardman, esperto reale e autore del libro The Making of a King: King Charles III and the Modern Monarchy, nel documentario sarebbe emerso un presunto messaggio in codice da parte di Harry nei confronti di William riguardo a Kate Middleton.

Il presunto messaggio in codice di Harry

Hardman ha sottolineato che nel documentario, Harry avrebbe dichiarato: “Tanti uomini preferiscono sposare la donna che si adegua alle aspettive della loro famiglia anziché quella a cui sono destinati“. Secondo l’esperto reale, ciò avrebbe voluto indicare che William non avrebbe sposato Kate per amore, ma perché era la scelta più adatta per il ruolo. Harry avrebbe poi proseguito spiegando la differenza tra prendere decisioni con la testa o con il cuore, facendo riferimento alla madre, Lady Diana. Hardman ha interpretato queste parole come un evidente disprezzo pubblico nei confronti del fratello e della cognata. Inoltre, ha sottolineato che William avrebbe compreso appieno il messaggio di Harry e ne sarebbe rimasto profondamente ferito.

La situazione attuale tra i fratelli

Secondo gli osservatori reali, questo presunto “messaggio in codice” avrebbe ulteriormente deteriorato il rapporto tra i due fratelli, portandolo a un punto di non ritorno. A peggiorare ulteriormente la situazione, ci sarebbero stati due libri controversi che hanno attaccato William e Kate: il memoriale di Harry, intitolato Spare, e Endgame, scritto da Omid Scobie, giornalista amico e portavoce non ufficiale dei Sussex. Attualmente, i due fratelli e le rispettive consorti sembrano essere più distanti che mai. Mentre Kate Middleton era ricoverata in ospedale a Londra, il principe Harry è stato avvistato mentre faceva jogging a Santa Barbara, in California.

Questi nuovi dettagli rivelati nel documentario hanno alimentato ulteriori polemiche e indiscrezioni sulle dinamiche interne alla famiglia reale britannica.