Home Ginevra Lamborghini: la sua relazione con una donna, il fidanzato Edoardo e il desiderio di figli

Ginevra Lamborghini: la sua relazione con una donna, il fidanzato Edoardo e il desiderio di figli

Ginevra Lamborghini: la sua relazione con una donna, il fidanzato Edoardo e il desiderio di figli - ilvaporetto.com

Ginevra Lamborghini: “Ho avuto una relazione con una donna”

Dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show, Ginevra Lamborghini ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, in cui ha fatto delle rivelazioni sorprendenti. La cantante ha dichiarato di aver avuto una relazione con un’altra donna, anche se attualmente è fidanzata con Edoardo Casella.

“Ho avuto una bella relazione con una donna e considero l’intero genere femminile, nella sua affascinante complessità, molto più seducente di quello maschile. Non ricordo di aver mai respinto il corteggiamento di una donna, a condizione che questa mi piacesse”, ha dichiarato Ginevra.

Ginevra Lamborghini: “Vorrei avere tanti figli”

Oltre a parlare della sua relazione passata, Ginevra Lamborghini ha anche condiviso i suoi progetti futuri, esprimendo il desiderio di formare una famiglia con il suo attuale compagno, Edoardo.

“Vorrei avere tanti figli e difendere in loro l’incanto della fanciullezza. Io col mio passato ho dovuto fare pace, loro non dovrebbero neppure litigarci. Si guarda all’infanzia come la fase più spensierata della vita, ma se io penso a me a quell’età mi vedo tormentata, malinconica, triste, arrabbiata. Emozioni che sto incanalando nell’arte, una medicina. Sono fidanzata e molto felice. È la persona che frequentavo prima di entrare nella casa del GF. In realtà a quel tempo ci frequentavamo da un mese, tra noi non c’era una relazione consolidata e non si può dire che stavamo insieme. Ci stavamo conoscendo”, ha affermato Ginevra.

Ginevra Lamborghini: “La mia infanzia ha influenzato la mia musica”

Ginevra Lamborghini ha anche parlato del suo passato e di come ha influenzato la sua musica, rivelando di aver tratto ispirazione da eventi dolorosi vissuti durante l’infanzia.

“Per fare musica ho attinto a eventi dolorosi del mio passato, ed essere cresciuta in una famiglia disfunzionale ha fatto sì che ne abbia vissuti tanti. Da bambina avrei voluto che tra me e i miei genitori ci fosse più dialogo, ma quello che non ci siamo detti sta defluendo nell’arte. Il mio primo singolo, Isola grattacielo, è molto autobiografico. La separazione dei miei genitori, in un periodo delicato come l’adolescenza, ha fatto nascere in me forti insicurezze”, ha condiviso la cantante.

In questa intervista, Ginevra Lamborghini ha mostrato un lato più intimo di sé stessa, parlando apertamente della sua sessualità, dei suoi desideri futuri e di come il suo passato abbia influenzato la sua arte.