Home Intrattenimento Heidi Baci abbandona il Grande Fratello: una scelta influenzata dalla salute di sua madre e dalla sua visione della relazione con Massimiliano

Heidi Baci abbandona il Grande Fratello: una scelta influenzata dalla salute di sua madre e dalla sua visione della relazione con Massimiliano

Una scelta ponderata

Heidi Baci ha preso una decisione importante: lasciare il Grande Fratello. Dopo aver iniziato l’avventura lo scorso settembre, l’ex gieffina ha deciso di abbandonare il programma televisivo. Durante un’intervista a Verissimo, Heidi ha spiegato le ragioni dietro questa scelta.

Le parole dell’ex gieffina

Durante l’intervista, Heidi ha dichiarato: “Sono felice della mia decisione. Non tornerei indietro. È stata un’esperienza meravigliosa, ma al momento mi sento fuori luogo e ho tratto il meglio da questa esperienza”. Ha anche parlato della salute di sua madre, affermando: “Mia madre sta meglio, la situazione è stabile. Ha avuto diversi attacchi di panico a causa di tutto ciò. Ha visto qualcosa in me che non andava e si è preoccupata molto. […] Ho un rapporto meraviglioso con i miei genitori, ci capiamo e siamo molto legati”.

Una scelta personale

Heidi ha voluto chiarire che la decisione di lasciare la Casa è stata sua e solo sua. Ha spiegato: “Mio padre mi ha semplicemente informato di questa situazione. Io non sarei mai uscita dal programma se non fosse stato per mia madre”. Inoltre, ha parlato della sua relazione con Massimiliano, affermando: “Le sue dichiarazioni sono molto forti, secondo me. Non credo sia possibile innamorarsi in tre settimane, almeno dal mio punto di vista. Inoltre, molte volte l’ho respinto. Volevo solo avere un rapporto civile con lui, una convivenza che potesse essere divertente all’interno del reality […] Poi è diventato un’ossessione e non sono riuscita a gestirlo. Ho definito quella relazione come malsana, senza più libertà”. Ha inoltre specificato: “Ero solo curiosa e complice all’interno del gioco, volevo conoscerlo. […] Lui ha rovinato il Grande Fratello per me.