Home Intrattenimento Heidi torna nel Grande Fratello e rivela la verità (VIDEO)

Heidi torna nel Grande Fratello e rivela la verità (VIDEO)

Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di tornare nel reality show per confrontarsi con gli altri gieffini e raccontare la verità sulla sua decisione di lasciare la Casa più spiata d’Italia. Nella scorsa puntata, Heidi aveva scritto una lettera per i suoi ex compagni di viaggio, ma questa sera ha deciso di rompere il silenzio in diretta.

La verità secondo l’ex gieffina

Dopo essere uscita dalla porta rossa, Heidi ha dichiarato: “In questo momento sono tranquilla perché ho molta chiarezza. Ho visto tutto. Posso capire le loro reazioni a caldo, è stata una scena forte. È stato sconvolgente sentire persone che facevano dichiarazioni su di me e su mio padre senza conoscere la situazione. Non ero spaventata, capisco mio padre dal suo sguardo”. L’ex gieffina ha continuato: “Sono andata via per mia scelta, mia madre non stava bene. Non avrei mai potuto lasciare mia madre in quelle condizioni”.

Le reazioni dei compagni di viaggio

Massimiliano ha replicato: “Non so cosa abbiamo ascoltato. Forse ho fatto delle dichiarazioni a caldo…”. Heidi, infastidita, ha affermato: “Mi sono resa conto di quanto manipolazione ci sia stata. Sono molto arrabbiata con me stessa”. Massimiliano ha risposto: “Questo è un atteggiamento accusatorio che non vuole prendersi le proprie responsabilità. Ora è comodo accusare me”.

Fiordaliso è intervenuta dicendo: “Ti abbiamo sempre sostenuto in questa Casa”. Beatrice ha replicato: “Heidi, ti capisco. Rispetto alla pressione di Massimiliano”. Heidi ha risposto: “Non è vero, non dire queste cose. Hai fatto bene ad andare a casa per tua madre. Non hai 15 anni, ne hai 26. Non mi piace che si parli di manipolazione”. Fiordaliso ha concluso dicendo che Heidi può abbracciare Beatrice fuori dalla Casa.

In conclusione, Heidi Baci ha deciso di tornare nel Grande Fratello per chiarire la sua decisione di lasciare il programma e confrontarsi con gli altri concorrenti. La sua testimonianza ha portato a un dibattito sulle dinamiche all’interno della Casa e sulle responsabilità di ciascun concorrente.