“Ho rifiutato Amadeus”, dopo l’addio in Rai vien fuori la bomba del giorno: altro che cambiare aria | Svelato il segreto di Pulcinella

In queste ore Amadeus è al centro dell’attenzione per alcune esternazioni fatte da un ex volto del mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire subito di chi si tratta e cosa ha detto sul conto del conduttore.

Tutti sono concordi nel dire che Amadeus sia uno dei migliori conduttori del mondo dello spettacolo italiano. Ogni sera fa compagnia ai telespettatori allora la di cena con Affari tuoi, il programma televisivo che è tornato in voga proprio grazie a lui. Infatti per questo motivo gli altri vertici della Rai hanno puntato ben volentieri sulla sua indisposta professionalità.

Per un paio di anni ha condotto il Festival di Sanremo introducendo delle novità sensazionali, anche se a volte è stato criticato. I telespettatori ricorderanno sicuramente quando ha ballato con Fiorello e John Travolta sulle note del ballo del qua qua. A prescindere da questo dettaglio ha saputo tenere incollati davanti al piccolo schermo quasi l’intera Italia.

Secondo fonti attendibili sembra che Amadeus abbia deciso di lasciare la Rai, dato che non verrà rinnovato il contratto in scadenza il 31 agosto 2024. Proprio lui ha riferito che vuole impegnarsi in nuove sfide professionali. Non a caso si sta vociferando che al suo posto ci sarà Stefano De Martino nella conduzione di Affari tuoi.

Grande disperazione per i fan, i quali al momento si stanno concentrando su ciò che si sta dicendo sul suo conto da qualche ora. Di lui ha parlato un ex volto della televisione italiana. Andiamo a scoprire chi è la persona in questione.

Amadeus rifiutato da una bellissima della tv

Si tratta di una bellissima spagnola spagnola che per ora si sta dedicando ad altro, ovvero alla gestione di un maneggio di cavalli vicino Asti e un range poco fuori Forlì con il compagno di vita Andrea Mischianti.

Prima di lui è stata sposata con Giorgio Mastrota e dal loro amore è nata una figlia che hanno chiamato Natalia. Lei non è altro che Natalia Estrada.

Natalia Estrada - Avvisatore.it
Natalia Estrada (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Grazie, preferisco di no”

“Amadeus mi aveva chiamato per partecipare alla conduzione del Festival di Sanremo per ben due anni consecutivi…Avrei accettato se non ci fosse stato tutto quel frullatore collaterale che ti porta a essere sovraesposta e impegnata su mille fronti, tipo abiti, tacchi…”, ecco cosa ha detto durante una delle sue innumerevoli interviste.

Natalia Estrada poi ha aggiunto ai microfoni di Gente che altri le hanno offerto di condurre dei reality sia in Italia che in Spagna. Non ha fatto eccezione nemmeno stavolta con un “Grazie, preferisco di no”. Nonostante tutto i fan sperano di poterla rivedere davanti alle telecamere.