“Ho sofferto per loro”: Orietta Berti distrutta dal dolore | Nessuno conosceva questo grave retroscena

Orietta Berti non riesce più a nascondersi. Ha ammesso di star male per colpa di terzi altrettanto noti nel mondo dello spettacolo italiano. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Tutti sono concordi nel dire che Orietta Berti sia una delle donne di spicco del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua carriera a dir poco sensazionale. Ha venduto oltre 16 milioni di dischi e così ha avuto modo di portare a casa 5 dischi d’oro, 7 di platino e 2 di argento.

Mille, La discoteca italiana, Via dei ciclamini, Fin che la barca va, Io tu e le rose, Tu sei quello, Non illuderti mai e tante altre sono le canzoni che le hanno dato il meritato successo. Poi ha deciso di dedicarsi a tutt’altro ed ecco che attualmente ricopre il ruolo di giudice in un programma televisivo condotto da Michelle Hunziker.

Io Canto Family è il programma della Mediaset che sta entusiasmando i telespettatori per la sua originalità. Famiglie intere si cimentano in fantastiche performance e l’emozione è tale da far versare qualche lacrima e Orietta Berti ne sa qualcosa.

Tuttavia in queste ore sulle pagine del periodico Chi è stata riportata un’intervista fatta a lei in cui ha svelato di soffrire per ciò che stanno vivendo delle persone che lei conosce. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Orietta Berti esce finalmente allo scoperto

Orietta Berti ha parlato di una coppia famosissima che purtroppo ha messo la parola fine alla favola d’amore. I due hanno ufficializzato nel 2016 la relazione per poi convolare a nozze due anni dopo con una cerimonia privata. Dal loro amore sono nati due splendidi figli: uno nel 2018 e l’altra nel 2021.

Per una serie di problematiche hanno  deciso di mettere la parola fine e attualmente lui è stato visto in compagnia della modella Garance Authié. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni - Avvisatore.it
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Mi auguro che sia un momento passeggero”

Durante l’intervista ha parlato di Fedez esprimendo il suo dispiacere per ciò che lo sta tormentando: “Sono stata male per questa sua separazione…Quando ci sono dei bambini di mezzo è sempre meglio rimanere insieme. Poi si è focalizzata sull’influencer: “Ho conosciuto anche lei, me li sento amici e vicini, quindi non posso dire niente, voglio loro bene…Mi auguro per loro che sia un momento passeggero”.

Poi ha aggiunto un ulteriore parere parlando indirettamente del suo matrimonio: Bisogna essere elastici, ci devi tenere, devi saper chiedere scusa qualche volta”.