Home Intrattenimento I Bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni 30 ottobre – La Seconda Puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni 30 ottobre – La Seconda Puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Nuova puntata con un mistero da risolvere

Stasera, 30 ottobre, andrà in onda la seconda puntata della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni. In questa puntata, i nostri protagonisti si troveranno a dover scoprire cosa è successo a Lojacono, l’ispettore accusato di corruzione e isolato dal contatto con le persone a lui care. Lojacono si ritrova solo e minacciato da un nemico del passato, Rocco Squillace, interpretato da Paolo Sassanelli. Capendo di non poter farcela da solo, l’ispettore si affida ai suoi “bastardi”.

Parallelamente alle indagini sulla scomparsa di Lojacono, i “bastardi” si troveranno a risolvere un nuovo caso di omicidio nel quartiere di Pizzofalcone. Nel suo negozio, viene ritrovato il corpo senza vita del fioraio Savio Niola. Le indagini iniziano subito, coinvolgendo una squadra che sembra ritrovare l’unità di un tempo. Nel frattempo, la Procura sta indagando sulla scomparsa di Lojacono, che potrebbe essere collegata a una sua presunta collaborazione con la criminalità organizzata.

Nel cast della serie ritroviamo Alessandro Gassmann nel ruolo di Giuseppe Lojacono, Carolina Crescentini come Laura Piras, Alessia Lamoglia come Marinella, la figlia dell’ispettore, Massimiliano Gallo come Luigi Palma, Tosca d’Aquino come Ottavia Calabrese, Gianfelice Imparato come Giorgio Pisanelli, Antonio Folletto come Marco Aragona, Simona Tabasco come Alessandra “Alex” Di Nardo, Serena Iansiti come Simona e Gennaro Silvestro come Francesco Romano.

Non perdete la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, stasera alle 21:30 su Rai1. Per ulteriori dettagli, visitate optimagazine.com.