Home I cani di Sandra Milo Jim e Lady piangono la sua scomparsa

I cani di Sandra Milo Jim e Lady piangono la sua scomparsa

La scomparsa dell’amatissima attrice Sandra Milo, avvenuta lunedì scorso a 90 anni, ha lasciato un vuoto profondo nella vita di chi le era vicino, compresi i membri pelosi della sua famiglia. La figlia Azzurra De Lollis, nata dall’unione con il terzo marito Ottavio De Lollis, ha rivelato che Jim e Lady, i due greyhound di famiglia, stanno attraversando un periodo di grande sofferenza, manifestando un dolore paragonabile a quello dei parenti più stretti.

Il Dolore dei Levrieri

Parlando dei due affettuosi levrieri, Azzurra ha condiviso toccanti dettagli su come stanno vivendo il lutto. Su Instagram, ha descritto l’atteggiamento di Jim, il quale si avvicinava con delicatezza per appoggiare il muso sulle gambe di Sandra Milo quando si sedeva in poltrona. Nel contempo, Lady esprimeva il suo affetto in modo discreto leccandole la mano.

Un Addio Dolente

La dolorosa realtà è emersa quando i due cani hanno compreso che la loro amata padrona non sarebbe tornata. Azzurra ha rivelato il commovente comportamento di Jim, che si avvicinava alla bara aperta, cercando ancora le carezze di Sandra Milo. Lady, invece, iniziava a tremare come una foglia, incapace di essere tranquillizzata dalla situazione.

Il Ricordo e la Continuità

Oggi, Jim si stringe al pupazzo che Sandra gli aveva regalato, conservandone ancora l’odore che lo lega alla sua padrona. Lady, d’altro canto, cerca costantemente lo sguardo di Sandra Milo nell’orizzonte, dove il mare si fonde con il cielo. Azzurra ha assicurato che si prenderà cura amorevolmente dei due greyhound, che erano anche i cani di Sandra Milo. La figlia ha specificato che Jim e Lady sono intestati a lei fin dal loro arrivo in Italia dall’Irlanda e che continueranno ad essere parte integrante della loro casa.

L’Eredità Affettuosa

Sandra Milo, con la sua passione per i cani e la loro presenza costante nella sua vita, ha lasciato un’eredità affettuosa che continuerà a vivere attraverso i suoi amati Jim e Lady. Il dolore condiviso tra la figlia e gli affettuosi greyhound è un tributo struggente alla connessione unica tra l’attrice e i suoi fedeli compagni pelosi.