Home Nicole Mazzocato annuncia la nascita di Davide: ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Nicole Mazzocato annuncia la nascita di Davide: ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Hanno il cuore colmo di felicità. Nicole Mazzocato e il compagno Armando Anastasio annunciano l’arrivo della cicogna sul social. La 33enne ha partorito: ieri, 1 febbraio, è nato il loro secondo figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e lo sportivo 27enne condividono su entrambi i profili Instagram alcune tenere foto col neonato scattate subito dopo il parto e rivelano il nome scelto per il bambino. Il piccolo si chiama Davide.

Un annuncio pieno di emozione

“Siamo tanto felici. Benvenuto Davidino del nostro cuore, sei bellissimo e ti amiamo già tanto”, scrive la coppia in un post condiviso. Negli scatti Nicole sorride, è nella stanza dell’ospedale in cui ha partorito il bebè. Armando in un’immagine a tre tiene tra le braccia il secondogenito.

Dolci immagini di famiglia

La Mazzocato e Anastasio pubblicano altre foto che li immortalano dolcissimi col loro bimbo. È un momento unico e speciale. I due hanno annunciato la nuova gravidanza a settembre scorso. Il pancione della ragazza nata a Belluno è arrivato a meno di un anno dalla nascita del primogenito della coppia, Paolo, venuto al mondo il 14 agosto 2022.

Una famiglia che cresce

I due sono al settimo cielo: sono già genitori di Paolo, venuto al mondo il 14 agosto 2022. L’ex di Fabio Colloricchio con il calciatore della Casertana in prestito dal Monza ha trovato grande stabilità sentimentale. I due sono usciti allo scoperto col loro amore a settembre 2021. Il rapporto si è rivelato immediatamente importante, al punto da formare subito una famiglia insieme. Nicole del fidanzato ha detto: “È l’uomo più passionale e premuroso che abbia mai conosciuto”. Dopo la nascita del primo figlio ha anche detto: “Sia io che Armando abbiamo rispettivamente un fratello e due sorelle e vorremmo che anche Paolo avesse un fratellino e una sorellina”. Il desiderio è diventato realtà.