Home La risposta di Noemi Bocchi a Ilary Blasi: Francesco Totti e i libri

La risposta di Noemi Bocchi a Ilary Blasi: Francesco Totti e i libri

Una foto di Francesco Totti con uno zainetto scolastico sulle spalle e l’immagine di una pila di libri accanto a lui sono la risposta di Noemi Bocchi a Ilary Blasi. La nuova compagna dell’ex capitano della Roma ha replicato attraverso il suo profilo Instagram alla frase pronunciata da Ilary Blasi a Verissimo, dove aveva ironizzato sull’idea che Totti potesse leggere il suo libro.

Il contesto provocatorio

Durante un’intervista con Silvia Toffanin, Ilary Blasi aveva riso alla domanda: “Credi che Francesco leggerà il tuo libro?”. La risposta provocatoria della conduttrice, “Francesco che legge un libro?”, aveva destato ilarità. Noemi Bocchi ha colto l’occasione per rispondere a tono, immortalando Totti con uno zainetto e libri a seguire.

La frecciatina su Instagram

Noemi Bocchi ha pubblicato la foto su Instagram, mostrando ironicamente Francesco Totti come se stesse per tornare a scuola, circondato da una pila di libri. Questa risposta visiva sembra essere una controreplica scherzosa alla bonaria provocazione di Ilary Blasi sull’atteggiamento letterario dell’ex marito.

Ilary Blasi e il messaggio di pace

Nel frattempo, Ilary Blasi sembra sperare in una pacificazione. Nel suo libro “Che stupida”, che racconta la fine del matrimonio ventennale con Francesco Totti, rivolge un messaggio di pace all’ex marito. Ha invitato Totti a cena nella loro villa romana, auspicando un incontro familiare con i figli per avviare un progetto di famiglia allargata. Nonostante ciò, il post di Noemi Bocchi suggerisce che al momento non è il momento adatto per questo tipo di riunione.