Home I Fantastici 5: Raoul Bova e Francesca Cavallin in una nuova serie sportiva su Canale 5

I Fantastici 5: Raoul Bova e Francesca Cavallin in una nuova serie sportiva su Canale 5

I Fantastici 5: Raoul Bova e Francesca Cavallin in una nuova serie sportiva su Canale 5 - ilvaporetto.com

Al via la prima puntata de I Fantastici 5 su Canale 5

La fiction a sfondo sportivo I Fantastici 5 ha debuttato in prima visione assoluta su Canale 5 con la prima puntata. Raoul Bova, Gianluca Gobbi, Francesca Cavallin, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D’Antonio, Enea Barozzi, Rachele Luschi e Giulia Patrignani sono i protagonisti di questa serie realizzata da Lux Vide in collaborazione con RTI.

La trama della prima puntata si concentra su Riccardo (interpretato da Raoul Bova), un ex atleta che viene chiamato per allenare quattro velocisti paralimpici: Greta, Christian, Elia e Marzia, che puntano agli Europei. Inoltre, una giovane promessa di nome Laura si unisce al gruppo. La sfida per Riccardo e la sua nuova squadra rappresenta un’opportunità di crescita e riscatto personale, nonostante le scommesse sul loro insuccesso.

Trama della prima puntata de I Fantastici 5

Riccardo si trova ad allenare quattro stelle dell’atletica paralimpica italiana: Greta, Christian, Marzia e Elia. Inoltre, una nuova atleta di nome Laura si unisce al gruppo. Riccardo si trasferisce con le sue figlie, Anna e Giorgia, dopo la morte della moglie. La trama si concentra sulle difficoltà di integrazione della nuova squadra e sui problemi familiari di Riccardo.

Programmazione e anticipazioni de I Fantastici 5

La serie va in onda il mercoledì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Gli otto episodi della prima stagione sono trasmessi nell’arco di quattro settimane. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.

Per vedere la puntata del 17 gennaio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming. La puntata in diretta della fiction è disponibile in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity. La serie è disponibile in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 17 gennaio.