Home I Fantastici 5: Raoul Bova in una nuova fiction sportiva su Canale 5

I Fantastici 5: Raoul Bova in una nuova fiction sportiva su Canale 5

I Fantastici 5: Raoul Bova in una nuova fiction sportiva su Canale 5 - ilvaporetto.com

La Nuova Fiction con Raoul Bova su Canale 5

Non vedi l’ora di vedere la prossima puntata de I Fantastici 5? La nuova fiction sportiva con Raoul Bova va in onda in prima visione assoluta su Canale 5 a partire da mercoledì 17 gennaio 2024. La storia si concentra sull’attività sportiva, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti paralimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux, e del loro allenatore, Riccardo Bramanti.

Se sei curioso di sapere quando andrà in onda la prossima puntata della serie, continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Programmazione e Orari

Se ti stai chiedendo quando potrai vedere la prossima puntata della serie, ecco alcune informazioni utili. I Fantastici 5 comprende complessivamente otto episodi trasmessi durante quattro prime serate. Ogni puntata è composta da un doppio episodio, per una durata complessiva di circa due ore di trasmissione. La prima puntata inizia alle 21:40, seguita dal secondo episodio a partire dalle 22:30.

In sintesi, la fiction sportiva andrà in onda su Canale 5 per quattro settimane con un doppio episodio ogni mercoledì.

Date delle Prossime Puntate

Se non vuoi perderti nessun appuntamento con la fiction, ecco uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario:

  • Prima serata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 17 gennaio 2024;
  • Seconda serata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 24 gennaio 2024;
  • Terza serata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 31 gennaio 2024;
  • Quarta serata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 7 febbraio 2024.

Inoltre, I Fantastici 5 sarà disponibile su Mediaset Infinity al termine della messa in onda su Canale 5.

Riccardo, ex allenatore olimpico, accetta la sfida di allenare i campioni paralimpici per gli Europei. Si trasferisce ad Ancona con le figlie, con cui ha un rapporto conflittuale. Tuttavia, l’accoglienza degli atleti non è delle migliori: sembrano non avere fiducia in lui. Sarà in grado di trasformare il gruppo in una vera e propria squadra? E riuscirà a rimettere assieme i cocci della sua famiglia?

Si consiglia di verificare eventuali variazioni nella programmazione de I Fantastici 5.