Home I Maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie nel revival con nuovi personaggi e misteri magici

I Maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie nel revival con nuovi personaggi e misteri magici

I Maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie nel revival con nuovi personaggi e misteri magici - ilvaporetto.com

I Maghi di Waverly, David Henrie e Selena Gomez: il ritorno nel revival

I Maghi di Waverly sono pronti a fare il loro ritorno con un revival. La notizia è trapelata giovedì 18 gennaio, quando Disney Branded Television ha annunciato di aver commissionato un episodio pilota per la serie sequel di Wizards of Waverly Place, una delle commedie più amate di Disney Channel.

Il revival sarà prodotto esecutivamente da Selena Gomez e David Henrie, noti per aver interpretato i fratelli Russo nella serie originale. Selena Gomez farà una comparsa speciale nel pilot nel ruolo di Alex Russo, mentre David Henrie tornerà a tempo pieno nei panni di Justin Russo. Ad accompagnare i due attori ci saranno nuovi volti, tra cui Janice LeAnn Brown (Just Roll with It), Alkaio Thiele (Call Me Kat) e Mimi Gianopulos (American Princess).

Il revival si concentrerà su un nuovo capitolo della storia. Un misterioso incidente sconvolge la WizTech, e Justin Russo, ormai adulto, ha abbandonato la sua vita da mago per condurre una vita normale con la moglie e i loro due figli. Tuttavia, quando Billie (interpretata da LeAnn Brown), una giovane maga potente in cerca disperata di un mentore, bussa alla sua porta, Justin dovrà rimettere in gioco i suoi poteri per garantire un futuro alle persone magiche come lui. Alkaio Thiele interpreterà Roman Russo, il figlio di Justin, mentre Mimi Gianopulos sarà Giada, la moglie di Justin.

Il ritorno di una serie cult

Trasmessa dal 2007 al 2012 e creata da Todd J. Greenwald, I Maghi di Waverly raccontava le vicende della famiglia Russo e dei tre fratelli alle prese con i loro poteri e con l’adolescenza. Nel cast originale figuravano attori come Jake T. Austin, Jennifer Stone, Maria Canals-Barrera e David DeLuise. Nel 2013 è stato realizzato uno speciale intitolato Il ritorno dei maghi – Alex vs. Alex, al quale hanno preso parte tutti i membri del cast originale, ad eccezione di David Henrie.

L’episodio pilota della serie sequel di Waverly è stato scritto e prodotto esecutivamente da Jed Elinoff e Scott Thomas, noti per aver realizzato un altro spin-off di successo di una celebre serie Disney, ovvero Raven’s Home.

Il revival di I Maghi di Waverly è atteso con grande trepidazione dai fan della serie originale, che non vedono l’ora di riabbracciare i loro personaggi preferiti in questa nuova avventura.