Home Intrattenimento Andrea Giambruno: Fuorionda, Sospensione da ‘Diario del Giorno’ e la Fine della Relazione con Giorgia Meloni

Andrea Giambruno: Fuorionda, Sospensione da ‘Diario del Giorno’ e la Fine della Relazione con Giorgia Meloni

Secondo Dagospia, Antonio Ricci, il creatore di “Striscia la Notizia”, avrebbe in possesso altri video compromettenti su Andrea Giambruno, il giornalista protagonista dei recenti fuorionda trasmessi dal programma. Tuttavia, sembra che Ricci abbia deciso di non mandarli in onda. Resta ancora da capire quali siano i motivi di questa scelta.

Giambruno sospeso dalla conduzione di “Diario del Giorno”

Secondo quanto riportato dall’Ansa, Andrea Giambruno è stato sospeso dalla conduzione di “Diario del Giorno”, la rubrica di informazione di Rete4. Mediaset sta valutando l’accaduto e non è ancora chiaro quale sarà il destino del giornalista all’interno dell’azienda. Nell’ultima puntata, Giambruno è stato sostituito da Luigi Galluzzo.

La relazione tra Giambruno e Meloni è già conclusa

La premier Giorgia Meloni ha annunciato che la sua relazione con Andrea Giambruno è già terminata. Tuttavia, mercoledì scorso, il giornalista aveva fatto il vago su un presunto matrimonio tra loro due in un’intervista al settimanale Chi. Giambruno ha dichiarato che non si sposeranno finché non verranno chiesti, lasciando aperta la possibilità che il matrimonio sia già avvenuto in segreto.

Una settimana difficile per Andrea Giambruno

In conclusione, questa non è stata una settimana facile per Andrea Giambruno. Dopo i fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia” e la sospensione dalla conduzione di “Diario del Giorno”, la sua relazione con Giorgia Meloni è giunta al termine. Resta da vedere come evolveranno gli eventi per il giornalista all’interno di Mediaset.