Home Intrattenimento Il bizzarro scommessa del marito di Natasha Stefanenko: conquistarla in 48 ore

Il bizzarro scommessa del marito di Natasha Stefanenko: conquistarla in 48 ore

Natasha Stefanenko: la storia d’amore con Luca Sabbioni

Natasha Stefanenko, ex modella e concorrente di “Pechino Express”, è stata ospite di Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio” su Rai2. Durante l’intervista, ha raccontato alcuni episodi inediti della sua vita privata riguardanti il suo incontro con il marito Luca Sabbioni, con cui è sposata dal 1995. La coppia ha una figlia di 23 anni di nome Sasha.

Tutto è iniziato nel 1993, per una scommessa fatta da Luca. “Mio marito fece una scommessa: mi avrebbe portata a letto entro 48 ore. Aveva dei pregiudizi sul fatto che una russa potesse essere seria”, racconta Natasha. Tuttavia, le cose presero una piega diversa e i due iniziarono a frequentarsi seriamente. “Ha perso la scommessa, ma è stato bravo a confessarmelo prima che tra di noi succedesse qualcosa di davvero importante”, rivela l’ex modella.

Luca Sabbioni ha avuto il coraggio di confessare a Natasha prima che la scommessa potesse mettere a rischio la loro relazione. “Ho scommesso una pizza, poi quando ti ho visto in costume ho aggiunto lo spumante”, le disse. Nonostante Luca non fosse il suo tipo esteticamente, Natasha è stata colpita dalla sua personalità. Dopo il fidanzamento, la coppia ha deciso di sposarsi.

Il matrimonio si è svolto nelle Marche, dove la coppia vive ancora oggi. “Lui mi ha insegnato la fiducia”, confida Natasha. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze. “L’ho obbligato io, impazzivo con il passaporto russo che mi faceva perdere lavori”, spiega l’ex modella. Natasha ha capito fin da subito che Luca era la persona giusta per lei.

Nonostante i momenti di crisi siano stati pochi, Natasha rivela che ce ne è stato uno quando è nata la loro figlia Sasha. “Ero fuori di testa, non pensavo ad altro se non alla mia bambina”, confessa. Luca Sabbioni, che in passato ha lavorato come modello, è ora un imprenditore nel settore calzaturiero. La coppia ha recentemente festeggiato i 30 anni del loro amore.

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.