Home Il cantante Gigi D’Alessio aspetta il sesto figlio: la compagna Denise è incinta di quattro mesi

Il cantante Gigi D’Alessio aspetta il sesto figlio: la compagna Denise è incinta di quattro mesi

Il cantante Gigi D’Alessio aspetta il sesto figlio: la compagna Denise è incinta di quattro mesi - ilvaporetto.com

Torna a casa un’altra cicogna per Gigi D’Alessio

Il cantante Gigi D’Alessio si prepara ad accogliere un nuovo arrivato nella sua famiglia. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, il noto artista partenopeo sarebbe in attesa del sesto figlio. Dopo Claudio, Ilaria e Luca, nati dal suo primo matrimonio, e Andrea avuto con la cantante Anna Tatangelo, sembra che sia giunto il momento di allargare ulteriormente la famiglia. La compagna di D’Alessio, Denise, è pronta a dare il benvenuto al piccolo Francesco, regalandogli un fratellino o una sorellina.

La conferma della gravidanza

Il settimanale ha confermato che Denise si trova al quarto mese di gravidanza. Tuttavia, i fan avevano già iniziato a sospettare qualcosa dopo aver notato il pancino in alcune foto pubblicate sui social dalla trentaduenne.

Prossime tappe

Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla gravidanza di Denise e Gigi D’Alessio, ma i fan sono certamente impazienti di seguire da vicino l’evolversi di questa dolce attesa. La notizia ha già scatenato l’entusiasmo dei sostenitori del cantante, i quali non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia D’Alessio.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE