Home Il Paradiso delle Signore 8: Tullio e Elvira pronti per la cena con i genitori, Marcello fa una proposta a Umberto, Vito preoccupato per la Puglisi – Anticipazioni puntata 85 16 gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore 8: Tullio e Elvira pronti per la cena con i genitori, Marcello fa una proposta a Umberto, Vito preoccupato per la Puglisi – Anticipazioni puntata 85 16 gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore 8: Tullio e Elvira pronti per la cena con i genitori, Marcello fa una proposta a Umberto, Vito preoccupato per la Puglisi - Anticipazioni puntata 85 16 gennaio 2024 - ilvaporetto.com

Il Paradiso delle Signore 8: Anticipazioni della Puntata del 16 Gennaio 2024

La puntata 85 de Il Paradiso delle Signore 8 andrà in onda su Rai 1 il 16 gennaio 2024 alle 16:00. Questo episodio rappresenta il secondo della settimana della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. La serie è disponibile in streaming in diretta e on demand su RaiPlay.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 Gennaio 2024

La cena con genitori e suoceri si avvicina per Tullio ed Elvira. Il ragazzo consiglia alla fidanzata un outfit che potrebbe incontrare il gusto di sua madre, la potenziale suocera della Venere.

Marcello fa una proposta al fratello: gli offre di lavorare insieme. Nel frattempo, però, Umberto fa del suo meglio per ostacolarli.

A Vito non sfugge che la Puglisi è pensierosa, ma la stilista è abile a restare vaga. Tuttavia, quando la sera rimane da sola, l’angoscia prende il sopravvento.

Il Paradiso delle Signore 8 in Streaming

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

Replica de Il Paradiso delle Signore 8

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore è disponibile in replica su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo la trasmissione, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.