Home Terra Amara: Sermin compra auto costosa da Abdulkadir e preoccupa Lutfiye – Anticipazioni 16/01/2024

Terra Amara: Sermin compra auto costosa da Abdulkadir e preoccupa Lutfiye – Anticipazioni 16/01/2024

Terra Amara: Sermin compra auto costosa da Abdulkadir e preoccupa Lutfiye - Anticipazioni 16/01/2024 - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara: Sermin fa un acquisto misterioso

Sermin compie un acquisto di grande valore, acquistando un’auto americana costosa da Abdulkadir senza che nessuno lo sappia, ad eccezione di Fusun. Lutfiye e Saniye notano casualmente il ritorno di Sermin a casa con la nuova auto e iniziano a insospettirsi. Lutfiye, preoccupata per la partenza di Zuleyha per Izmir, non riesce a non preoccuparsi, nonostante i tentativi di tranquillizzarla da parte di Saniye. Quando Zuleyha chiama dalla villa per rassicurare Lutfiye, la situazione si fa sempre più misteriosa.

Orari di trasmissione e modalità per seguire Terra Amara

La puntata di Terra Amara andrà in onda martedì 16 gennaio 2024 alle 14:10 su Canale 5, proseguendo l’appuntamento settimanale previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.

Per seguire Terra Amara in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Nel weekend, la serie viene trasmessa alle 15:00 il sabato e in prima serata la domenica, salvo eccezioni. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La puntata di Terra Amara in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), che consente di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, come una sorta di “replica”.

Recap Terra Amara: cosa aspettarsi

Martedì 16 gennaio 2024, gli spettatori di Terra Amara potranno godersi un nuovo episodio ricco di mistero e colpi di scena. Con Sermin che nasconde un segreto importante e Zuleyha che cerca di rassicurare la sua famiglia, la tensione è alle stelle. Non perdete l’appuntamento con la soap spagnola su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity per scoprire tutti i dettagli di questa avvincente puntata.