Home Il Principe William preoccupato per la salute di Kate, escluso da visite e notizie. Dispetto a Harry per la mancanza di informazioni.

Il Principe William preoccupato per la salute di Kate, escluso da visite e notizie. Dispetto a Harry per la mancanza di informazioni.

Il Principe William preoccupato per la salute di Kate, escluso da visite e notizie. Dispetto a Harry per la mancanza di informazioni. - ilvaporetto.com

Preoccupazione del Principe William per la Salute di Catherine

Il Principe William è seriamente preoccupato per le condizioni di salute della principessa Catherine. La futura regnante, operata all’addome, ha impedito al marito di farle visita. La situazione ha suscitato grande riservatezza all’interno della famiglia Windsor. Inoltre, si è appreso che il Principe Harry non è stato informato direttamente, ma ha appreso la notizia tramite notifiche sui media online.

Gestione della Notizia riguardante Kate Middleton e Re Carlo

Secondo il protocollo, tutti i parenti stretti sono stati avvisati direttamente delle condizioni di salute. Tuttavia, sembra che il Principe Harry e Meghan non siano stati informati direttamente, e si dice che il fratello di William abbia appreso la notizia tramite il passaparola. Anche la notizia riguardante Re Carlo e la sua prossima cura alla prostata è stata gestita in modo insolito, poiché il Re ha annunciato pubblicamente il suo ricovero e il trattamento previsto.

Vicinanza di William ai Figli

Mentre la principessa Catherine è ricoverata, il Principe William si sta prendendo cura direttamente dei figli George, Charlotte e Louis, evitando di delegare le responsabilità ad assistenti e servitori. Questo gesto rappresenta un modo per compensare l’assenza della madre.